martedì 13 aprile 2010

INSPIRATION | Victoria Beckam e i military pants

Quando ho comprato i miei military pants, che ho postato qui, mi è tornata alla mente quest'immagine trovata tempo fa su internet: non pretendo di indossarli alla stessa maniera (dovrei non mangiare per mesi, forse anni), ma trovo che l'outfit di Victoria Beckam sia un'ottima fonte di ispirazione. Che ne dite?

11 commenti:

  1. Azzeccatissimo direi...non a caso era la Posh Spice..che poi sotto sotto a me lei mi sta pure simpatica!!;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara!
    Ho acqistato un paio di pantaloni militari ma ancora non sono riscita ad indossarli! Questo look è fenomenale, prenderò sicuramente ispirazione!

    xoxo
    Irene's Closet
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @paola: mi sta più simpatica da quando ha iniziato a indossare le ballerine :)!

    @Irene: anche io ne ho presi un paio da Pysho che avevo postato giorni scorsi...scatterò qualche outfit prossimi giorni! sai che ho preso anche io dei cerchietti da Oddel? bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Sta proprio bene cos'..ed è un look davvero da copiare (ok l'effetto su di noi potrebbe esere diverso..d'altro canto se fossi così magra credo che verrei ripudiata all'istante..;-) A me quei pantaloni piacciono un sacco (come quelli che hai postato tu), solo che quando me li provo non mi ci vedo bene..mi sembra di star male..ma i tuoi sono anch'essi di Zara? e come ti stanno dietro? Io poi faccio sempre la prova di sedermi..e quando vedo tutto il rigonfiamento che fanno davanti, non riesco a comprarli..sobb..msbx

    RispondiElimina
  5. Avevo visto quest'outfit da qualche altra parte nel web e allora, come adesso, ne sono rimasta colpita: finalmente uno strepitoso abbinamento della Beckham (magari sorridesse una volta!)

    www.myfloorisred.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. è sempre una donna di gran classe, con uno stile fenomenale! però ho saputo che il medico l'ha costretta a una dieta ingrassante per la sua salute... per cui nei prossimi mesi vedremo se manterrà la stessa classe anche con qualche grammo in più!!! ;-P
    per quanto riguarda questo outfit è fenomenale: belli i pantaloni, ma belli soprattutto per l'insieme. e sembra anche un outfit piuttosto facile da copiare!!!!

    RispondiElimina
  7. @Ms. Bunbury: I miei sono di Oysho. Non li ho ancora indossati e quando lo farò vi prego di dirmi sinceramente come sono. Quando li ho provati in negozio mi piacevano tanto anche se sono un taglio che non ho mai indossato..però sono comodi, morbidi e freschi, quindi un portento per l'estate!

    RispondiElimina
  8. @Nathalie: detesto quella sua aria perennemente scazzata come se avesse chissà che noie...mah!
    @Lisa: dubito fortemente che la signorina ingrasserà...anche a scapito della sua salute...

    RispondiElimina
  9. Una volta lessi un'intervista in cui lei dichiarava di non sorridere mai perchè aveva dei denti bruttissimi che non le piacevano per niente ;)
    ihihi!

    RispondiElimina
  10. Anche io avevo letto che non sorride mai per non mostrare i suoi denti, che non le piacciono, ma chissà se è vero o un'invenzione dei giornali!? Comunque a me lei sta simpatica, dietro questa continua ricerca di magrezza e perfezione mi sa che si nasconde un'anima fragile :) Bello l'outfit... e quelle scarpe!!!!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...