giovedì 29 aprile 2010

MY NEW FINDS | Pale blu mood

"Non che sia incapace di amore, è solo che l'amore per me è strano come portare scarpe"(Gregory Corso)

Invece io sono naturalmente portata per entrambe le cose :)

L'altro giorno ero in giro per Porta Ticinese a cercare un abitino da cerimonia (molti matrimoni mi attendono nei prossimi mesi!): quella che va dalle Colonne di San Lorenzo fino a Piazza XXIV Maggio è una delle zone di Milano che preferisco. Potete trovarci un sacco di negozi carini. Uno dei miei must è il negozio di scarpe Mauro Leone: sin dai miei primi anni in questa città è stato una delle mie tappe imperdibili in fatto di scarpe: sono tutte delicatamente femminili e hanno uno stile che pare eterno. Di recente Mauro Leone ha aperto anche un piccolo outlet, in cui vi consiglio di fare una capatina. Io naturalmente ci sono stata: e così non ho trovato l'abito (non ancora, ma mi toccherà! Anzi, si accettano consigli da tutte voi), ma in compenso ho comprato queste bellissime ballerine celesti, che si sposano benissimo col nuovo smalto Tiffany preso da H&M. Che ne dite?

18 commenti:

  1. Bellissima l'abbinata ballerine - smalto. A me capita spesso di entrare in negozi di scarpe per prendere un paio di ballerine (credo d'essere l'unica al mondo che ne possiede un solo paio) e di uscire con un decoltè o sandalo con tacchi vertiginosi. Probabilmente è contro la mia natura indossare scarpe basse..uff!

    RispondiElimina
  2. Da sempre posseduta da una sorta di amore/odio per i colori pastelli, devo dire che queste ballerine sono deliziose e sembrano davvero morbidissime. Mi ricordano davvero le mezze punte da danza classica, favolose. :)

    RispondiElimina
  3. noooo bellissime...troppo deliziose e lo smalto assolutamente carino!!!

    RispondiElimina
  4. romantiche :)
    http://myfreechoice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ciao mari! di tanto in tanto mi ricordo di commentare qui e non su FB :-)
    non sono una grande fan delle ballerine ma queste azzurrino sono divine! credo che potrei innamorarmene pure io :-)
    a proposito, complimenti per gli outfit del salone. uno meglio dell'altro!
    haha tutti questi commenti in un unico post. è che il tuo blog è diventato una meta quotidiana solo che siccome uso sempre il telefono non riesco a commentare da lì :-(
    continua così che sei splendida!

    RispondiElimina
  6. @Anna: io sono passata per tutte e due le fasi ma ora sto tornando alle mie adorat ballerine...il mio ragazzo mi ha convinto del fatto che, essendo piccolina, i tacchi vertiginosi mi facciano apparire ridicola.

    @Bibi: grazie Bibi, è la stessa impressione che fanno a me.

    @Orsola: grazie di cuore davvero..sono molto felice di sapere che mi segui...il tuo giuduzio è molto importante per me...resto sempre in attesa che tu crei il tuo blog! sarei la tua prima fan. Un bacione

    RispondiElimina
  7. Le ballerine sono molto carine anche se non amo quelle con l'elastico :)
    Io anche ho alcuni matrimoni a maggio/giugno, ho comprato un abitino da Topshop (che non delude mai)..sperando che il tempo sia clemente :)
    Io sono alta 1.60 ed il mio ragazzo 1.90 quasi, per cui a volte i tacchi sono necessari, anche se durante il giorno non li metto quasi mai, d'estate vivo in sandali ultrapiatti..

    RispondiElimina
  8. moooolto carinooooo! tutte e due sono acquisti carinissimi! per l'abito secondo me potresti trovare da Max&Co o Penny Black o se no se hai un budget più alto da PianoForte di Max Mara ...bella la zona Ticinese, ancche fino su i navigli dove ci sono negozi vintage molto carini che sicuramente conosci...buona ricerca allora!

    RispondiElimina
  9. @Sioux: grazie per i consigli sull'abito. In realtà ieri ho visto da Zara un tubino beige in pizzo che mi piace tanto. E' unabito da cocktail mlto semplice e fine cui vorrei accostare la mia borsettina di Chanel e dei bei sandali neri. Vorrei risparmiare sl vestito e spendere un po' di più per le scarpe.

    RispondiElimina
  10. Mah ma solo io non trovo questo smalto qui da H&M? uffa! bellissime le ballerine ^_^

    RispondiElimina
  11. Le ballerine sono davvero carine. Lo smalto lo adoro, ce l'ho anche io ^^

    RispondiElimina
  12. E' un colore che io non saprei assolutamente portare, ma mi piace, voglio vederle indossate! ♥

    RispondiElimina
  13. che carine! ho sempre sentito parlare bene di Mauro Leone! quando mi capiterà di venire a Milano dovrò sicuramente andare a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  14. i matrimoni... menomale nella mia famiglia e tra gli amici nessuno si sposa ma convivono, per l'ultimo a cui ho partecipato sono diventata matta a cercare un vestito!

    RispondiElimina
  15. Deliziose queste scarpe! Anch'io ho preso lo smalto Tiffany!

    www.abitoffashion.com

    RispondiElimina
  16. Che bel colore le ballerine! wow! Sai che ho capito quale abito vorresti prendere da Zara? Io l'ho provato in nero ed e' davvero bello! Ho vito dopo che c'era anche in beige ma erano finite le taglie piccole..umpf..Bella scelta cmq!

    RispondiElimina
  17. @Ms. Bunbury: Credo tu abbia capito perchè esisteva anche la versione in nero che trovo altrettanto bella! in Ongi caso la S non esiste, parte dalla M ma devo dire che veste piccolo perchè a me che porto una 40 calza a pennello. Baci!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...