sabato 16 aprile 2011

COLLEZIONI | Piazza Sempione Autunno-Inverno 2011-2012

La scorsa settimana sono stata alla presentazione di Piazza Sempione, marchio di cui parlo spesso nel mio blog per tante buone ragioni: è stato uno dei primi ad aver compreso l'importanza di stabilire un nuovo rapporto con i consumatori attraverso le nuove tecnologie, offre un prodotto di altissimo livello, e soprattutto crea dei capi meravigliosi, assolutamente portabili nella vita di ogni giorno, declinandoli con quel tocco speciale tipico del Made in Italy.

Avevo già postato qui le foto della collezione per il prossimo autunno-inverno, presentata nel corso di una bellissima e suggestiva mise en scène in una villa di altri tempi: oggi vi mostro invece le foto da me realizzate nell'accogliente showroom di Piazza Sempione. Bellissimi i capispalla nei toni del verde e del mattone, da abbinare ai pantaloni in lana o alle gonne con lavorazioni drappeggiate. Altrettanto belli gli accessori come gli ankle boots, i bijoux e le calde, avvolgenti sciarpe con stampe patchwork.

La serata ha riservato anche un piacevole incontro con altre blogger che seguo da tempo...come potete vedere con alcune di loro eravamo sintonizzate anche sul piano dell'outfit.



Foto mie e l'ultima di Blueisinfashionthisyear

3 commenti:

  1. :D troppo simpatica l'ultima foto!

    RispondiElimina
  2. dove posso trovare la gonna a strisce?la voglio troppo...

    RispondiElimina
  3. la fiera delle stripes, siamo una meraviglia :)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...