martedì 3 aprile 2012

BEAUTY | Lily by Stella McCartney

Ci sono dei profumi che inaspettatamente ti riportano indietro nel tempo, infondendo nel cuore una malinconia dolce. Catapultandoti inesorabilmente in un tempo altro. Giocando con le tue corde più intime. Regalandoti, fosse anche solo per un attimo, la felicità unica di certi momenti.

Da tutto questo sembra essere nata l'ultima creazione di Stella McCartney in campo beauty: "Linda I Love You", un pensiero rivolto alla madre, con le parole d'amore dell'indimenticabile papà Paul, e l'essenza di primavera delle note delicate del mughetto. Lily, la nuova fragranza firmata Stella McCartney arriva dopo Stella, profumo che compendiava in sè l'essenza della femminilità. Lily unisce, invece, il maschile e il femminile, l'equilibrio e la tensione di un istante, il principio di tutto, un nuovo inizio.

Romantico il packaging, che richiama vecchi vasi inglesi di cristallo intagliato, con una cornice argentea, come se il tutto potesse racchiudere un ricordo prezioso: quello dell'infanzia di Stella e della sua famiglia speciale. O magari, perchè no, quello della vostra.

Lily è in vendita in tre formati: da 30 ml, da 50 ml e da 75 ml. Sono anche disponibili, privi di parabeni, con una composizione con più del 90% di ingredienti di origine naturale, con olio di mandorle dolci e glicerina, e una leggera profumazione di L.I.L.Y: la Crema per il corpo da 200 ml e il Gel doccia da 200 ml.
La carta usata per il packaging è certificata Forest Stewardship Council (FSC),  una ONG senza scopo di lucro, che promuove la gestione responsabile delle foreste. Condividendo gli stessi valori di Stella McCartney, offre a chi lo desidera di scegliere dei prodotti che provengano da foreste gestite in modo socialmente ed ecologicamente responsabile.

1 commento:

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...