domenica 13 dicembre 2009

MY NEW FIND | Maglia con volant


Avevo notato questa maglia di H&M nella campagna pubblicitaria del brand svedese e me ne ero subito innamorata, anche nella bella variante rosa antico. Adoro i volant e devo dire che non mi dispiace la spalla un po' importante, alla maniera di Balmain. Alla fine ho optato per il solito nero che comunque mi sembra sempre più versatile. E poi con quei volant può essere indossato anche di sera, magari portato con una collanina di perle molto bon ton.

4 commenti:

  1. Oddio Marianna ma lo sai che questo maglioncino appena l'ho visto, l'ho immaginato anche io subito con il filo di perle!!! :)
    Ma alla fine l'odissea della giacca leopardata com'è andata a finire?? l'hai comprata??

    un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Si è splendido con una collanina! La giacac alla fine l'ho presa ieri! Il mio ragazzo mi ha detto che non vedeva l'ora di farmi delel foto con quella addosso! devo dire che sono contenta...portata con jeans e ballerine è molto carina!

    RispondiElimina
  3. Anche io l'avevo notato in giro su qualche blog e appena ho visto che costava solo 10 euro, l'ho comprato SUBITO!!Era destino, ne era rimasto solo uno e per l'appunto della mia taglia..;)se ritornassero lo comprerei anche nero..

    RispondiElimina
  4. Oh brava Marianna! ;)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...