martedì 15 dicembre 2009

MY NEW FIND | Peace sign necklace by Fashionology



L'ultimo numero di Elle inneggiava alla pace e conteneva un editoriale con accessori, t-shirt e gioielli ispirati a questo tema. Mi aveva particolarmente colpito un pendente in platino e diamanti di Tiffany & Co. proprio raffigurante il simbolo della pace. Avevo poi adocchiato la it girl Alexa Chung con una collana simile, e anche Andy, blogger di Stylescrapbook, ne sfoggia sempre orgogliosamente una. E così, non potendomi permettere quella lussuosa di Tiffany, ho optato per una versione cheap in vendita su Fashionology. Il mio acquisto è arrivato finalmente oggi! E da domani la indosserò sulle t-shirt, magari sapientemente mixata con altre collanine in argento o con la mia immancabile collanina di perle.





Alexa Chung (foto da I want to be Alexa Chung)

9 commenti:

  1. Marianna ma è carinissima!!! La voglio anche ioooooooo! Anche perchè adoro il periodo anni '70 peace & love, quindi quale miglior accessorio?!
    Senti ma da dove spediscono? e quanto ci ha messo ad arrivare???

    baci e buona giornata cara

    RispondiElimina
  2. Ecco un altra cosa che dimenticavo... tu come hai pagato? io ho la postepay...andrà bene?!

    RispondiElimina
  3. Si è davvero carina...non è una roba da grandi pretese ma portata con altre collanine è davvero carina! io ho pagato con paypal, puoi aprirlo anche tu e collegarlo alla tua postepay come ho fatto io! l'avevo ordinata il 3 dicembre ed è arrivata ieri. Adesso vorrei prenderne un'altra che ha il pendente con la Tour Eiffel....andrò a Prigi con mon amour e mi sembrava in tema! :)

    RispondiElimina
  4. Ah perfetto, allora vedrò di capire come funziona Paypal che non sono mai riuscita a farlo! =_=' quindi due settimane più o meno...non so se aspettare dopo le feste...potrebbe esserci un casino con poste e pacchetti, tu che mi consigli???

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. attivare paypal è facile e sicuro!! si direi di aspettare che ci sarà un gran via vai e con le feste di mezzo ti arriverebbe comuqnue dopo...anche io rimando la Tour Eiffel a dopo Natale! scusa se te lo chiedo ma dove abiti?

    RispondiElimina
  7. Registrata a Paypal! Abito a Roma! Tu sei di Milano?

    RispondiElimina
  8. Vivo a Milano ma vengo spesso a Roma perchè il mio ragazzo vive lì! prossima volta ci vediamo! baci

    RispondiElimina
  9. Pensa te!! volentierissimo! baci cara

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...