lunedì 21 dicembre 2009

Nel cielo di Roma

Fino a qualche tempo fa la stampa leopardata mi sembrava vagamente volgare. Poi ho scoperto che la si può portare in maniera disinvolta e anche un po' ironica, magari. In quest'outfit ho indossato una t-shirt di Zara a stampa leopardata blu e nera e le maniche arricciate sulla spalla, e una gonna sempre di Zara, molto elegante e chic a mio parere. Sulla terrazza a casa del mio ragazzo a Roma faceva un freddo cane! Così lui mi ha prestato la sua calda sciarpona...mi piace così tanto portarla e sentire il suo odore! Domani torno a Lecce per passare il Natale coi miei....il gelo sull'Italia continua, qui a Milano domani nevicherà un bel po'...spero che la traversata in treno non diventi un'odissea!

Once leopard print seemed to me a little crude. Now instead I think I can wear leopard print dresses in a free, easy and ironic way. Here I wear a leopard print Zara t-shirt with a very chic Zara's skirt. On my boyfriend's terrace in Rome it was so cold! So he gave me his warm scarf. I adore it 'cause it reminds me of him. Tomorrow I am going back to Lecce to spend Christmas time with my parents, here in Milan it's snowing and I hope my trip won't be a nightmare!

Nel cielo di Roma

Nel cielo di Roma

Nel cielo di Roma

Nel cielo di Roma

Nel cielo di Roma

- T-shirt leopardata, leopard print t-shirt: Zara
- Cardigan: Zara
- Gonna, skirt: Zara
- Calze, tights: Calzedonia
- Stivaletti, boots: H&M
- Braccialetti, bracelets: Tiffany&Co
- My boyfriend's scarf


Potete trovare più foto sul mio flickr

6 commenti:

  1. Che bella quella gonna..ma è di quest'anno??Sai, sono alla disperata ricerca di una gonna nera, per ora ne ho trovata una che mi piace solo so Yoox, ma temo sia finita..

    RispondiElimina
  2. Si è della collezione di quest'anno...ce ne erano due più o meno dello stesso genere e alla fine ho preso questa..da Zara di gonne nere meravigliose ne troverai tantissime!

    RispondiElimina
  3. Questo outfit è il mio preferito in assoluto! Bellissimo e bellissima! ^_^

    RispondiElimina
  4. bè anche se fa freddo spero di tornarci presto!

    RispondiElimina
  5. io sono per la camicia a quadri... tutta la vita!!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...