sabato 19 dicembre 2009

TRENDS | Chiome intrecciate ad arte

E va bene, i miei capelli sono ancora troppo corti per emulare le acconciature della sfilata di Alexander Wang per la Primavera/Estate 2010, ma prima della bella stagione saranno della giusta misura: a quanto pare, le chiome intrecciate ad arte e portate preferibilmente di lato saranno il trend dell'estate. E' vero, la bella stagione è ancora così lontana, fuori nevica e non mi resta che aspettare paziente. Buon fine settimana!

That's ok, my hair is still too short to imitate the hairstyle seen at Spring 2010 Alexander Wang's fashion show, but before summer it will be good sized: oblique braids will be a summer trend. That's true, summertime is so far, outside it's snowing and I have nothing else except waiting, patiently. Have a nice week end!


Foto da style.com

Marianna

6 commenti:

  1. ..altrimenti puoi pensare alle extension..danno degli ottimi risultati ;)
    ps: il tuo blog mi piace molto..avrei in mente di linkarti sul mio se non è un problema per te..anzi, se ti va di passare..
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. spero crescano, solitamente i miei lo fanno ad una velocità strabiliante! si volentieri facciamo uno scambio di link! ti ringrazio di cuore! buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marianna!
    ma che per caso hai messo una microspia in casa mia?! Stamattina sono uscita esattamente pettinata così! :D
    Avevo fatto un post in proposito un pò di tempo anche sul mio blog... http://pennylifeinpics.blogspot.com/2009/09/here-comes-braid.html

    Baci cara e buon weekend! ;)

    RispondiElimina
  4. hihihi! ma dai! anche per me le trecce sono una passione! e quando ieri ho letto l'ultimo numero di elle in cui si parlava dei trend per la prossima estate ero felicissima! Un bacio anche a te cara!

    RispondiElimina
  5. Quando avrò i capelli della lunghezza adatta andrà di moda sicuramente un taglio cortissimo.
    Bel blog, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore! ho dato un'occhiata anche al tuo ed è davvero carino! Ciao!!!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...