mercoledì 13 gennaio 2010

I LOVE | My nerd glasses

A dispetto di tutto, a dispetto di mia mamma e mia sorella che mi pregano di metterli via, a dispetto di quelli che per un periodo mi canticchiavano dietro "Sincerità", io adoro i miei occhiali da nerd. E le mie fashion icon non fanno altro che rafforzare con il loro stile questo mio amore incondizionato. Io ormai li sento parte di me. Come scrive Benedetta Rossi in un articolo su Elle di gennaio: "Non ci vedo e me ne vanto. Basta saper trovare la propria "visione" del mondo". Siete anche voi una "quattrocchi"?


Una ragazza ritratta da The Sartorialist




Alexa Chung


La modella Anna Selezneva fotografata da Jak&Jil


14 commenti:

  1. Oh assolutamente sì...sono cieca come una talpa, ma per uscire porto le lenti perchè le trovo più comode!
    Per quanto riguarda gli occhiali, ne ho un paio semplicissimi di forma rettangolare...gli occhiali nerd non potrei mai portarli con lo stesso stile con cui li porti tu! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io portavo le lenti ma ad uncerto punto ho avuto problemi e non posso più metterle...ho cambiato decine di occhiali ma questi li sento veramente miei!

    RispondiElimina
  3. Traspare la sicurezza con cui li porti, ecco perchè ti stanno così bene! :)

    RispondiElimina
  4. anche noi abbiamo pubblicato un post simile dopo aver letto elle di gennaio :)))
    io (M) sono abbastanza cieca quindi devo portare gli occhiali(salvo qualche volta in cui uso le lenti). Da qualche mese ne ho comprato un paio piuttosto grande, tipo i rayban, con la montatura tartarugata!!! ne vado matta, li vorrei anche neri ora :)
    un bacio

    http://sisterslovefashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche mia mamma ha avuto questo problema e non poteva più usare le lenti..peccato perchè ogni tanto fan sempre comodo :)) comunque ti capisco, anche io ora uso solo quest'ultimo modello che mi son presa!!!

    RispondiElimina
  6. oddio scusa ho letto la tua risposta all'altra ragazza e pensavo fosse per me :DDD
    i'm sorry !

    RispondiElimina
  7. Si al mare erano super utili! adesso ho bisogno di uno che mi accompagni in acqua! :) anche tu hai questo modello? Mia madre sostiene che mi nascondano il viso...io trovo sia il contratrio!

    RispondiElimina
  8. cioao ti ho scoperta da poco ma mi sto davvero appassionando al tuo blog forse perchè abbiamo molte cose in comune, ad esempio anche io adoro Alexa Chung e sono una quattrocchi XD (infatti oggi ho scritto un post sui miei nuovi occhiali che adoro!).

    kisses
    Stephy

    http://whisperinthewind.style.it/

    RispondiElimina
  9. Piacere di conoscerti! vado subito a dare un'occhiata al tuo blog! bacio!

    RispondiElimina
  10. ASSOLUTAMENTE NO ! togliere gli occhiali neri da maestrina sapientina??? ma stiamo scherzando ? li ho sempre trovati incredibilmente affascinanti e intriganti ! Figurati che in casa, con l'epidemia di film in 3D, possediamo una serie di occhiali giganteschi ai quali abbiamo tolto le lenti , tanto mi piacciono questo genere di montature.... hihhii, insomma, di foto con questa montatura ne avevo in mente un sacco !! FOTOGRAFIAMOCI tutte con gli occhiali neri e mandiamoli a Lady EMME ! dai dai !!!

    RispondiElimina
  11. Fiammetta guarda che ti prendo in parola eh! ;)

    RispondiElimina
  12. ciao :)
    essendo miope sono costretta a portare gli occhiali (e i miei occhi sono troppo sensibili per le lenti a contatto), volevo provare questi modelli "nerd", li vedo in giro e attirano subito l'attenzione, li trovo molto carini :D
    Qualcuno mi sa dire qualche marca oltre ai Ray Ban Wayfaer, una tipologia che avesse le stabghette puù sottili magari :(
    Grazie mille in anticipo ^_^

    RispondiElimina
  13. Ahimè non so aiutarti, gli ultimi che ho preso che hanno proprio le astine sottili, li ho trovati in un'ottica a Lecce che li produce e li vende nello stesso negozio. Quelli che avevo prima sono di Epos, un marchio che trovi, se sei di Milano, in un'ottica in Via Torino vicino ad Accessorize.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...