venerdì 15 gennaio 2010

TRENDS | Oui Paris!

"Oh ma Parigi non è fatta per cambiare aerei, è fatta per sognare", diceva Audrey Hepburn in Sabrina...e io ultimamente ci penso spesso. Sarà che i primi di marzo andrò a trascorrere un romantico week end con Roberto proprio lì, sarà che persino la moda sembra ogni giorno ricordarmi dell'aura splendida che circonda la capitale francese. Ho ritrovato il suo simbolo per eccellenza, la Tour Eiffel, in una deliziosa collanina di Fashionology e in un bel maglione a righe di Topshop, fattomi scoprire dalla mia amica Giusy e che poi ho ritrovato in un outfit della splendida Andy di Stylescrapbook. La quale peraltro non nasconde la sua smisurata passione per la capitale francese, le cui immagini riempiono allegramente tutta la sua casa. Che stia nascendo una "tendenza Parigi"?











7 commenti:

  1. Lo scorso inverno "le fabuleux destin d'Amelie Poulain" è stata la mia colonna sonora!!E da sempre,siccome sono mora e il genere Kate Moss pur piacendomi moltissimo non mi si addice, cerco di seguire un po' lo stile di Audrey Tatou, ma anche quello di Alessandra Contini, la cantante de Il Genio..direi abbastanza francesizzate ;-)

    RispondiElimina
  2. Adoro Audrey Tatou e credo non sia un caso che ormai Lagerfeld l'abbia inserita tra le sue muse...mi piace meno Alessandra Contini...l'ho vista qui a Milanoe a Lecce nel corso di qualche evento e l'ho trovata molto più scialba rispetto a come la si vede nei video

    RispondiElimina
  3. Effettivamente ora che mi ci fai pensare..la vidi in concerto e non mi parve granché ma pensai che fosse un caso..avrà una stylist molto brava che cura la sua immagine in video!!!;)

    RispondiElimina
  4. Thanks for the feature!!!!!! I will check your blog out now, it looks fab!!!!

    XOXO
    Andy from stylescrapbook.com

    RispondiElimina
  5. Eh Paris Paris,... i francesi la sapevano lunga già allora! Vuoi mettere la slanciata e flessuosa Tour Eiffel paragonata al nostro Colosseo? Pensa al ciondolino con il celebre monumento o alla maglietta .. . chi si sognerebbe di acquistare una t-shirt con il Duomo di Milano o il Colosseo stesso! HIhiihi ....

    Parigi, secondo me, merita da sempre il riconoscimento di essere considerata la capitale europea più attenta al glamour , la capitale della moda per eccellenza, Paris la lumière, Paris la magica , assolutamente sì!
    In tutte le epoche, Parigi é sempre Parigi!

    RispondiElimina
  6. @Fiammetta: come non darti ragione? Hai riassunto il mio pensiero...le francesi stesse hanno un fascino inimmaginabile..

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...