mercoledì 10 febbraio 2010

0702

Il mio lavoro non mi permette di scattare outfit durante la settimana purtroppo...la mattina esco presto e la sera torno troppo tardi per avere ancora una buona luce. Così eccomi qui a postare il mio look del fine settimana. Avevo messo il mio amato chiodo ma poi ho capito che avrei avuto freddo: così, alla fine prima di andare al cinema, ho optato per il caldo pellicciotto leopardato...Dovevo andare a vedere "A single man", il primo film da regista di Tom Ford, ma io e la mia amica siamo arrivate così tardi che i biglietti erano già terminati. Abbiamo raggiunto altri amici che stavano andando a vedere "Baciami ancora": è stato una delusione totale. Credo sia stata la prima volta in vita mia in cui avrei voluto scappar via dal cinema...Chi tra voi lo ha visto? E cosa ne pensate?



- Sweater: Brandy
- Shorts, flat shoes: Zara
- T-shirt, leather jacket: H&M
- Leopard print scarf: Accessorize
- Balenciaga model bag
- Necklace: Spitalfields market, London
- Handmade ring

12 commenti:

  1. Delusissima da Baciami Ancora!!Non ha il piglio dei film di Muccino di una volta e soprattutto, rispetto all'Ultimo Bacio,è poco verosimile..Parlando dell'outfit,seppure il chiodo sia molto carino, credo che tu abbia fatto un'ottima scelta con il pellicciotto..non so a Milano, ma a Firenze fa davvero freddo!!!;)

    RispondiElimina
  2. poco verosimile: sei stata fin troppo gentile! in alcune scene per me rasenta il ridicolo! Fa freddo anche a Milano Paola! solo che non se ne può più......ho voglia di primavera...poi vedo sui blog tutte coi giubbini di pelle e mi chiedo come facciano! io andando in giro in bicicletta riesco a ragionare solo se ho il piumin addosso! buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Eheh! come ti capisco..ieri sera sono uscita imbacuccata come l'omino della Michelin..mi basterebbe fuori anche solo una quindicina di gradi..:D buona giornata anche a te!!

    RispondiElimina
  4. sei adorabile in queste foto! mi piacciono moltissimo i tuoi anelli.

    il film non l'ho visto (e non credo che lo vedrò al cinema) ma mi capita moltissime volte di dover ripiegare su qualcos'altro causa biglietti finiti..ti capisco!

    RispondiElimina
  5. Grazie Myriam! Giusto questa mattina mi sono accorta di aver perso quello a forma di rosa....vabbè spero uscirà fuori dai meandri del mio disordine...Invece questo è fatto a mano dalla figlia di una mia collega. Ho preso anche una variante in lilla...
    Per il film risparmia i soldi e, se proprio vuoi vederlo, aspetta il dvd! Baci! Ehi io apsetto di vedere la tua creazione ai ferri!!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Stiloso l'outfit, mi piace tanto quella borsa violacea, ottime le foto!
    Il film voglio vederlo, magari è una delusione, ma ci tengo a vederlo... magari comodamente a casina tra qualche mese, ma voglio vedere come sono state accoppiate le scene con la colonna sonora...
    Ehi ma lo sai che sei veramente bella in queste foto?!

    RispondiElimina
  8. Roby basta che non mi sottoponi alla tortura di rivederlo! e non esagerare coi complimenti se no sabato appena scendo dal treno ti mordo ;

    RispondiElimina
  9. ma che bella che sei! gli occhiali poi mi fanno impazzire, in questo periodo sono ossesisonata!
    perfetta!

    RispondiElimina
  10. Concordo con Roberto: sei carinissima in queste foto, e anche l'outfit non è da meno! :)
    Muccino..no no per carità! Mi sono bastati i precedenti! :D

    RispondiElimina
  11. Grazie Punkie! i miei occhiali sono un amrchio di fabbrica ;)

    RispondiElimina
  12. very nice you look in nerds :D
    kisses :*

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...