Come promesso, anche se un po' in ritardo, ecco le fotine dei miei consueti giorni romani da Roberto. Queste sono state scattate tra il Campidoglio e il Ghetto, uno scorcio della capitale che io adoro... così suggestivo... Erano i giorni di carnevale e nelle strade c'erano gli echi della musica proveniente dai carri... e poi uno stupendo tramonto su Castel Sant'Angelo... tutto questo per dire a Roby: grazie grazie grazie per quei giorni e per quelli che verranno ancora!
Un ringraziamento ai siti che hanno pubblicato il mio outfit floreale: se non lo avete fatto, spero vogliate dare un'occhiata. Eccoli di seguito:
Cliccando qui potete trovare invece un bellissimo collage dell'esplosione floreale fatto da Blue is in fashion this year.
- Brandy scarf, H&M sweatshirt and David Bowie print t-shirt, Zara shorts and flat shoes, Balenciaga bag, Pull&Bear faux fur coat, Accessorize ring, Fashionology necklace
Carinissimi questi scatti, adoro l'accostamento della giacca e Balenciaga!
RispondiEliminaGrazie Nathalie!
RispondiEliminaWOW... CHE BEL POSTO! GLI SCATTI SONO ECCEZIONALI! BELLISSIMO ANCHE IL TUO LOOK! ADORO LA TUA MAGLIETTA CON BOWIE, E OVVIAMENTE ANCHE IL TUO CAPPOTTO LEOPARDATO!
RispondiEliminaCHE BELLA!
XOXO
http://theminetteissue.blogspot.com/
MMM..mi sa che a volte non riesco a postare i commenti..comunque..che bella!!! Anche a me piacerebbe un giacchetto pelliccioso..!!
RispondiEliminaIn più ti avevo messo un altro link dove siamo state pubblicate: http://www.legattediviaplinio.it/fashion-blogger/
^_^!!
Bacini
Grazie Paoletta!!!
RispondiEliminail pellicciotto leopardato è un amore e per la balenciaga non ci sono parole :-)
RispondiEliminail set è fantastico e tu stavi davvero bene
Grazie per tutte le emozioni che mi regali... Grazie di cuore!
RispondiEliminaMi piace tantissimo il guo gusto per il vestire!
RispondiEliminafantastica