giovedì 25 febbraio 2010

News dalla Fashion Week

Come forse alcune di voi sapranno, l'iniziativa floreale di ieri ha consentito a noi blogger di far conoscere un po' il nostro mondo. Così, nel corso della Fashion Week, qui a Milano ci sono state offerte delle opportunità per seguire quello che accade un po' più da vicino.
Ieri sera sono stata ad un evento organizzato da Donna Moderna, presso lo store Salmoiraghi e Viganò di San Babila: era presente Michelle Rodriguez, l'attrice di Avatar, protagonista di uno shooting per il settimanale femminile di Mondadori, di cui è stato proiettato il video di backstage.
La Rodriguez ieri sera indossava un cappello tipo Borsalino che mi piaceva tantissimo e che desidero tanto anche io.
Inoltre nel corso della serata ho avuto modo di conoscere due tra le mie blogger preferite: Valentina di Factory Style e Valentina di Coop Style che spero di rivedere presto.
Nel caso non lo sapeste ancora, Donna Moderna, in occasione della Fashion Week, dà la possibilità a tutte di seguire aggiornamenti dalle sfilate e quant'altro, visitando la "redazione temporanea" del settimanale allestita proprio presso lo store Salmoiraghi e Viganò a San Babila: troverete ad accogliervi giornaliste, un'astrologa pronta a calcolare il vostro tema astrale e un make up artist che elargisce consigli per un trucco personalizzato. Per maggiori info potete visitare il blog di Donna Moderna cliccando qui.




5 commenti:

  1. iniziativa fantastica! non vedo l'ora di sabato =D

    RispondiElimina
  2. anch'io sono in attesa di partecipare all'evento!

    RispondiElimina
  3. c'ero anche io!!!!

    RispondiElimina
  4. Daiiiii! peccato non esserci riconosciute! sabato ci sarai?

    RispondiElimina
  5. :(
    perchè non abito a Milano???
    sei stata fortunata ad andare!
    tienici aggiornate!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...