mercoledì 17 febbraio 2010

Il mercoledì delle ceneri


Vi avevo già parlato tempo fa del libro "Il mercoledì delle ceneri" di Ethan Hawke. Ieri mi è capitato di rileggerne un passo e volevo condividerlo con voi, augurandomi e augurandovi di trovare una persona che vi regali le stesse parole!

"Perchè ti arrendi tanto facilmente eh?Che cos'hai che non va in quella testa? [...] Lo sai che c'è? C'è che hai dei problemi di autostima grossi come una casa, te ne rendi conto? Tu sei una cazzo di locomotiva! Sei una dea, una purosangue! Sei una cazzo di Mohammed Ali al femminile! Però non lo capisci. Nella tua testa non sai dire altro che: Non funzionerà mai. E' tutto una merda. Ecco perchè non mangi come si deve. Ecco perchè fumi. Stai dimostrando a te stessa quanto sei incapace. Hai paura di dire: Ehi gente sono felice! La mia vita è una ficata assoluta! Sono una forza della natura! La vedi come una forma di arroganza che ti attirerebbe l'odio degli dei, ma sono tutte stronzate. Tu sei il più strepitoso pezzo di figa che abbia mai visto. Sei intelligente, hai una grinta micidiale, mi fai cacare sotto dalla paura. Devo prendere il coraggio a due mani anche solo per guardarti negli occhi"


E. Hawke, Il mercoledì delle ceneri

8 commenti:

  1. wow. bellissimo passo...hai fatto bene a postarlo!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Il mio passo preferito. Lovely!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo passo e bellissimo blog!
    1bacione

    RispondiElimina
  4. Via, dovrò proprio leggerlo questo librino, mi hai messo un sacco di curiosità!!^_^
    PS:Non c'entra assolutamente niente, ma dico, l'hai vista la collezione di Marc Jacobs alle sfilate di New York?

    RispondiElimina
  5. @Paola: sai ch esono talmente sfasata sti giorni che ho sbirciato pochissimo le sfilate di NY? Oggi cerco di rimediare! Sono sicura sarà stata meravogliosa...Marc non delude mai ;)

    RispondiElimina
  6. o wow! i love this room! i love this style ;*
    nice :D

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...