Alzarsi al mattino e fare colazione in veranda con tazzona di cereali e spremuta, e il sottofondo dolce del frinire delle cicale, mentre un fresco vento di tramontana o, nella migliore delle ipotesi, quello caldo di scirocco ti accarezza la pelle. Gustarsi il caffè lungo sotto l'ombra degli ulivi. Poi indossare costume, shorts di denim, rigorosamente cut off, un leggero panama, prendere la grossa cesta di paglia con libro, asciugamano, ipod e creme solari ad alta protezione, inforcare la bici e andare al mare: benvenute nel mio piccolo paradiso! Pochi giorni nel Salento a casa dei miei e so già che mi sentirò rinfrancata da tutte le fatiche milanesi...Peccato che sia solo una breve pausa e le vacanze vere arrivino ad agosto. Sembra ancora così lontano! Buon fine settimana a tutte, dovunque siate!
Total look: H&M; sunglasses: ray Ban Wayfarer
wow, che paradiso, veramente... un'oasi :) beata te!
RispondiEliminabellissimo il Salento!!un vero paradiso terrestre!
RispondiEliminaMamma mia che meraviglia! Anche per me le vacanze arrivano più avanti, devo ancora dare gli ultimi esami :(
RispondiEliminaFortunati i tuoi che hanno una così bella casa, immersa nella natura e vicino al mare!
Bacio
Che bella casa e che bel giardino! Goditi il relax! :)
RispondiEliminaBellissimo ♥ Sara
RispondiEliminaanch'io questo weekend sarò al mare (finalmente!!). goditi il tuo momento di relax...la tua casa è favolosa!
RispondiEliminaNon è da sottovalutare la donna della prima foto e la malinconia della panchina che si è allontanata dal suo inseparabile orcio. Beata te che sei già in paradiso... ^_^
RispondiEliminaE' un sogno la casa! Un posto che sembra veramente un paradiso!!
RispondiEliminaQuesto posto è a dir poco stupendo! Deve essere così rilassante passarci un pomeriggio, un bel picnic in giardino..
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmileblogspot.com/
è bellissimo...sembrano ancora così lontane ste vacanze!!! e il caldo si sta facendo insopportabile!!!
RispondiEliminaSpettacolare! Una mia zia vive in salento e non sai che voglia di scappare da lei.
RispondiEliminawowowowowowowoww!!!
RispondiEliminaOk ho la conferma,la tua casa è davvero splendida..poi quella descrizione mi ha fatto venire voglia di teletrasportarmi direttamente lì!
RispondiEliminaMi piace il tuo blog,ti seguo!Spero non ti dispiaccia :P