Spesso, contrariamente a quanto si possa pensare, gli oggetti del desiderio delle blogger non sono costosi pezzi firmati da nomi altisonanti, ma anche articoli delle nostre adorate catene low cost, che diventano in poco tempo veri e propri must have nella blogosfera fashionista.
Ultimamente ho notato che alcune delle blogger che seguo indossano delle zeppe open toe arricchite di inserti argentati, dell'ultima collezione di Zara. Le avevo viste anche io, ma proprio non mi ci vedrei con queste addosso...E voi? Secondo me le vedremo indossate da molte ragazze, alla stessa maniera di alcune zeppe delle collezioni precedenti. A me personalmente non convincono del tutto, ma sulla deliziosa blogger di Mode d'amour e Veronica di The Fashion Fruit l'effetto finale mi piace.
E a proposito di blogger, vorrei ringraziare la dolcissima Myriam di Mode-moi-selle per avermi citato nel suo blog e "les Sardorialistes" che nel loro blog hanno simpaticamnete spulciato nel mio "incasinatissimo" armadio. Grazie di cuore a tutte!
E a proposito di blogger, vorrei ringraziare la dolcissima Myriam di Mode-moi-selle per avermi citato nel suo blog e "les Sardorialistes" che nel loro blog hanno simpaticamnete spulciato nel mio "incasinatissimo" armadio. Grazie di cuore a tutte!
A me sinceramente qst tronchetti spuntati nn piacciono x nulla! Più che altro nn capisco a quale stagione si adattino: d'inverno nn posso essere messi (di certo non si possono indossare cn la calza!) e d'estate fanno morire di caldo.. Boh! :(
RispondiEliminahttp://littlesnobthing.blogspot.com
great post....it's soooo true, sometimes we all look the same....
RispondiEliminaxoxo
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
Avevo iniziato "la raccolta" anch'io :)
RispondiEliminaBoh, a me non piacciono, non hanno senso, come dice cristina, d'inverno no, d'estate sono troppo caldi.. boh....poi fanno troppo effetto "ferro da stiro ai piedi"....no no bocciate..
RispondiEliminaAhahahaha le ho prese anche io Sabato, le indosserò presto!
RispondiElimina@Erica: sicuramente il tuo collage sarà più completo :)
RispondiElimina@Chiara: si ho visto che hai fatto incetta di scarpe durante i saldi. Sono curiosa di vedere come le indosserai. Hai deciso se andare all'evento Shu Uemura? Io non posso perchè parto!!
mariii a proprosito dell intervista su the sartolist ho notato k in una tua foto c'è un"porta orekkini"fattp a quadro..volevo sapere se l'hai fatto olo hai comprato xke anke io sto cercando un porta orekkini!!bacione
RispondiElimina@Simo: l'ho fatta io!! ho comprato una cornice e ci ho messo dentro una rete su cui appendere! è molto facile da fare!
RispondiEliminaDevo dire che sono stata contagiata dalla stessa mania... COMPRATE!
RispondiEliminaOra puoi fare un salto nel mio blog!
;)
http://blog.it.privalia.com/
quando le ho viste ad annemiek di modedamour me ne sono innamorata, ma poi viste in negozio le ho trovate un po' durette...magari coi ribassi, chissà, convinco i miei piedi a soffrire ;)
RispondiEliminaps: grazie per il grazie ^_^
Non sono neanche bruttissime, ma in questi giorni in effetti le sto vedendo ovunque e conoscendomi so che mi stancherebbero prima di aver modo di indossarle! Secondo me hai fatto bene a non comprarle...
RispondiEliminaNon sono un genere che mi piace particolarmente (come anche le altre simili, sempre di Zara, color cuoio, spuntate davanti e con i lacci, viste ai piedi di molte blogger) ma devo ammettere che in un look total black come quello proposto da Veronica ci stanno bene, conferiscono quel tocco in più che fa la differenza.
RispondiEliminaAmmetto di averle provate, ad inizio stagione, ma l'effetto "ferro da stiro ai piedi" non fa per me ;)
io le trovo orribili, le ho viste da Zara qualche tempo fa e mi sono chiesta chi potesse comprarsi un tale obrobrio...
RispondiEliminasono bellissime! io preferiso ancora le versione marrone uscita prima di questa... però mi piacciono! ho un debole per le scarpe massicce (ne ho comnprato giusto giusto un paio... molto sobrie... vedrai!!)
RispondiElimina@Punkie: allora aspetto il tuo post ;)
RispondiElimina