mercoledì 7 luglio 2010

BLOGGER OBSESSION | Zeppe open toe di Zara

Spesso, contrariamente a quanto si possa pensare, gli oggetti del desiderio delle blogger non sono costosi pezzi firmati da nomi altisonanti, ma anche articoli delle nostre adorate catene low cost, che diventano in poco tempo veri e propri must have nella blogosfera fashionista. 
Ultimamente ho notato che alcune delle blogger che seguo indossano delle zeppe open toe arricchite di inserti argentati, dell'ultima collezione di Zara. Le avevo viste anche io, ma proprio non mi ci vedrei con queste addosso...E voi? Secondo me le vedremo indossate da molte ragazze, alla stessa maniera di alcune zeppe delle collezioni precedenti. A me personalmente non convincono del tutto, ma sulla deliziosa blogger di Mode d'amour e Veronica di The Fashion Fruit l'effetto finale mi piace.

E a proposito di blogger, vorrei ringraziare la dolcissima Myriam di Mode-moi-selle per avermi citato nel suo blog e "les Sardorialistes" che nel loro blog hanno simpaticamnete spulciato nel mio "incasinatissimo" armadio. Grazie di cuore a tutte!


PhotobucketPhotobucket

Immagini da Mode d'amour e The fashion fruit

15 commenti:

  1. A me sinceramente qst tronchetti spuntati nn piacciono x nulla! Più che altro nn capisco a quale stagione si adattino: d'inverno nn posso essere messi (di certo non si possono indossare cn la calza!) e d'estate fanno morire di caldo.. Boh! :(

    http://littlesnobthing.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. great post....it's soooo true, sometimes we all look the same....

    xoxo
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Avevo iniziato "la raccolta" anch'io :)

    RispondiElimina
  4. Boh, a me non piacciono, non hanno senso, come dice cristina, d'inverno no, d'estate sono troppo caldi.. boh....poi fanno troppo effetto "ferro da stiro ai piedi"....no no bocciate..

    RispondiElimina
  5. Ahahahaha le ho prese anche io Sabato, le indosserò presto!

    RispondiElimina
  6. @Erica: sicuramente il tuo collage sarà più completo :)

    @Chiara: si ho visto che hai fatto incetta di scarpe durante i saldi. Sono curiosa di vedere come le indosserai. Hai deciso se andare all'evento Shu Uemura? Io non posso perchè parto!!

    RispondiElimina
  7. mariii a proprosito dell intervista su the sartolist ho notato k in una tua foto c'è un"porta orekkini"fattp a quadro..volevo sapere se l'hai fatto olo hai comprato xke anke io sto cercando un porta orekkini!!bacione

    RispondiElimina
  8. @Simo: l'ho fatta io!! ho comprato una cornice e ci ho messo dentro una rete su cui appendere! è molto facile da fare!

    RispondiElimina
  9. Devo dire che sono stata contagiata dalla stessa mania... COMPRATE!

    Ora puoi fare un salto nel mio blog!
    ;)
    http://blog.it.privalia.com/

    RispondiElimina
  10. quando le ho viste ad annemiek di modedamour me ne sono innamorata, ma poi viste in negozio le ho trovate un po' durette...magari coi ribassi, chissà, convinco i miei piedi a soffrire ;)

    ps: grazie per il grazie ^_^

    RispondiElimina
  11. Non sono neanche bruttissime, ma in questi giorni in effetti le sto vedendo ovunque e conoscendomi so che mi stancherebbero prima di aver modo di indossarle! Secondo me hai fatto bene a non comprarle...

    RispondiElimina
  12. Non sono un genere che mi piace particolarmente (come anche le altre simili, sempre di Zara, color cuoio, spuntate davanti e con i lacci, viste ai piedi di molte blogger) ma devo ammettere che in un look total black come quello proposto da Veronica ci stanno bene, conferiscono quel tocco in più che fa la differenza.
    Ammetto di averle provate, ad inizio stagione, ma l'effetto "ferro da stiro ai piedi" non fa per me ;)

    RispondiElimina
  13. io le trovo orribili, le ho viste da Zara qualche tempo fa e mi sono chiesta chi potesse comprarsi un tale obrobrio...

    RispondiElimina
  14. sono bellissime! io preferiso ancora le versione marrone uscita prima di questa... però mi piacciono! ho un debole per le scarpe massicce (ne ho comnprato giusto giusto un paio... molto sobrie... vedrai!!)

    RispondiElimina
  15. @Punkie: allora aspetto il tuo post ;)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...