Come anticipato, lo scorso giovedì si è sposata una delle mie più care amiche, Valentina e, col suo permesso, pubblico qui alcune delle foto del suo meraviglioso matrimonio: la sposa aveva un abito semplice e chic che mi è piaciuto tantissimo.
Io per l'occasione indossavo un tubino di pizzo champagne, preso da Zara, ravvivato da un nastrino di raso nero, sandali tono su tono, e la mia chain bag Chanel, vero e proprio passepartout per le occasioni speciali.
E' stata una giornata indimenticabile!
Molto bella la sposa! E anche tu!
RispondiEliminaQuoto Nathalie, il vestito della sposa era davvero bello, semplice ma di effetto, mi piace anche l'idea del nastro nero in vita.
RispondiEliminaeri davvero molto bella!! e la sposa era elegantissima.
RispondiEliminaBellissimo vestito il tuo! La foto alla sposa è stupenda, complimenti :)
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
grazie a tutte di cuore! ho riportato i vostri commenti alla sposa e ringrazia di cuore anche lei!
RispondiEliminaChissà che emozione partecipare ad un matrimonio di un'amica cara! Tu carinissima, anche se forse avrei optato per un abito di un colore diverso visto che questo, solitamente, è quello della sposa. Comunque lo trovo delizioso e tu sei bellissima!
RispondiEliminaadoro abitino bianco e fascia nera in vita, fa molto ultima collezione di chanel o sbaglio???
RispondiEliminabellissima cara
Tu eri perfetta.
RispondiEliminaNiky
http:/fakeeyelashess.blogspot.com
WOW! Dev'essere stata una bellissima giornata! Il tuo vestitino di Zara è proprio bello! e fra nero e ecrù, decisamente è meglio ecrù. Stavo per comprarlo anche io..se non fosse che l'oblò sul davanti mostrava troppo il mio decolletè prosperoso (hai presente tipo canale di Suez??;-) e non mi piaceva..Ma è molto chic. Poi l'idea del fiocco a contrasto in vita è geniale! Bella bella! bacio, msbx
RispondiEliminaciaooo la foto degli sposi in bianco e nero mi entusiasma, brava !!!
RispondiEliminaAndare ai matrimoni è una delle cose che mi piace più fare in assoluto!!Piango sempre come una fontana per l'emozione e fantastico sul mio..Si respira aria di felicità vera..e poi vestirsi eleganti, parlare il giorno dopo di quanto era bello il vestito della sposa, delle cose buone mangiate...l'anno scorso si è sposata mia sorella ed è stato uno dei giorni più felici per la mia famiglia!!
RispondiEliminaL'ultima foto è davvero bella ed emozionante..e che dire..tu eri elegantissima, hai saputo scegliere e portare un vestito chiaro senza cadere nel rischiosissimo "effetto sposa". Trovo che ti doni davvero molto!
Paola grazie di cuore...condiviso tutto quello che hai scritto...oersino una come me si commuove ai matrimoni delle amiche..anche se un po' è triste sentire che un'epoca della nostra vita si sta chiudendo....però forse se ne apre un'altra ancora più appassionante...sentiamoci una sera, voglio sentire come stai!
RispondiElimina