martedì 13 luglio 2010

Scene da un matrimonio

Come anticipato, lo scorso giovedì si è sposata una delle mie più care amiche, Valentina e, col suo permesso, pubblico qui alcune delle foto del suo meraviglioso matrimonio: la sposa aveva un abito semplice e chic che mi è piaciuto tantissimo. 
Io per l'occasione indossavo un tubino di pizzo champagne, preso da Zara, ravvivato da un nastrino di raso nero, sandali tono su tono, e la mia chain bag Chanel, vero e proprio passepartout per le occasioni speciali. 
E' stata una giornata indimenticabile!

Photobucket



PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

12 commenti:

  1. Molto bella la sposa! E anche tu!

    RispondiElimina
  2. Quoto Nathalie, il vestito della sposa era davvero bello, semplice ma di effetto, mi piace anche l'idea del nastro nero in vita.

    RispondiElimina
  3. eri davvero molto bella!! e la sposa era elegantissima.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo vestito il tuo! La foto alla sposa è stupenda, complimenti :)

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte di cuore! ho riportato i vostri commenti alla sposa e ringrazia di cuore anche lei!

    RispondiElimina
  6. Chissà che emozione partecipare ad un matrimonio di un'amica cara! Tu carinissima, anche se forse avrei optato per un abito di un colore diverso visto che questo, solitamente, è quello della sposa. Comunque lo trovo delizioso e tu sei bellissima!

    RispondiElimina
  7. adoro abitino bianco e fascia nera in vita, fa molto ultima collezione di chanel o sbaglio???
    bellissima cara

    RispondiElimina
  8. Tu eri perfetta.

    Niky
    http:/fakeeyelashess.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. WOW! Dev'essere stata una bellissima giornata! Il tuo vestitino di Zara è proprio bello! e fra nero e ecrù, decisamente è meglio ecrù. Stavo per comprarlo anche io..se non fosse che l'oblò sul davanti mostrava troppo il mio decolletè prosperoso (hai presente tipo canale di Suez??;-) e non mi piaceva..Ma è molto chic. Poi l'idea del fiocco a contrasto in vita è geniale! Bella bella! bacio, msbx

    RispondiElimina
  10. ciaooo la foto degli sposi in bianco e nero mi entusiasma, brava !!!

    RispondiElimina
  11. Andare ai matrimoni è una delle cose che mi piace più fare in assoluto!!Piango sempre come una fontana per l'emozione e fantastico sul mio..Si respira aria di felicità vera..e poi vestirsi eleganti, parlare il giorno dopo di quanto era bello il vestito della sposa, delle cose buone mangiate...l'anno scorso si è sposata mia sorella ed è stato uno dei giorni più felici per la mia famiglia!!
    L'ultima foto è davvero bella ed emozionante..e che dire..tu eri elegantissima, hai saputo scegliere e portare un vestito chiaro senza cadere nel rischiosissimo "effetto sposa". Trovo che ti doni davvero molto!

    RispondiElimina
  12. Paola grazie di cuore...condiviso tutto quello che hai scritto...oersino una come me si commuove ai matrimoni delle amiche..anche se un po' è triste sentire che un'epoca della nostra vita si sta chiudendo....però forse se ne apre un'altra ancora più appassionante...sentiamoci una sera, voglio sentire come stai!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...