Letto il titolo? Lo so, lo so che ora direte: ma si muore dal caldo, si boccheggia, ci si scioglie anche solo a star fermi! E io vi do chiaramente ragione. Tuttavia, sono lungimirante e penso già a quelle che saranno le mie serate estive, equamente divise tra le altitudini del Parco del Pollino e la brezza marina del Salento: ebbene la sera c'è sempre un leggero freschino, in questi giorni tanto anelato, che costringe a portarsi dietro sempre un cardigan. Soluzione alternativa è quella proposta dalle due it girl bionde e algide, Kate Bosworth e Diane Kruger: entrambe sfoggiano una leggera gonna estiva svolazzante con micro maglione anti brezza estiva. Ottimo spunto per le mie serate!
E a proposito di trend estivi ecco un articolo su Womanlifestyle sul ritorno della paglia, in cui vengo citata: grazie alla redazione!
E a proposito di trend estivi ecco un articolo su Womanlifestyle sul ritorno della paglia, in cui vengo citata: grazie alla redazione!
ottima ispirazione!! anch'io durante le sere d'estate mi porto sempre dietro una giacca/felpa/maglioncino. sembra una cosa folle dato che al mattino si toccano i 40 gradi a volte, ma la sera per fortuna il clima cambia radicalmente :)
RispondiEliminaAnelo un po' di brezzolina... Anch'io comunque le sere d'estate mi munisco di golfino, ma ora come ora mi piacerebbe patire un po' di freddo ;)
RispondiEliminaAh, quelle scarpe meravigliose! Diane Kruger a mio avviso è sempre impeccabile.
RispondiEliminabellissime le stringate..!!
RispondiEliminahttp://malibuananas.blogspot.com/
magari ci fosse un po' di brezza qui... si scioglie il cemento sotto i piedi...
RispondiEliminaperò sono lungimirante anche io e da zara mi sono comprata 3 maglioncini lunghi e morbidi per l'autunno a 10 euro l'uno!!!