venerdì 16 luglio 2010

TRENDS | Rimedi anti brezza estiva

Letto il titolo? Lo so, lo so che ora direte: ma si muore dal caldo, si boccheggia, ci si scioglie anche solo a star fermi! E io vi do chiaramente ragione. Tuttavia, sono lungimirante e penso già a quelle che saranno le mie serate estive, equamente divise tra le altitudini del Parco del Pollino e la brezza marina del Salento: ebbene la sera c'è sempre un leggero freschino, in questi giorni tanto anelato, che costringe a portarsi dietro sempre un cardigan. Soluzione alternativa è quella proposta dalle due it girl bionde e algide, Kate Bosworth e Diane Kruger: entrambe sfoggiano una leggera gonna estiva svolazzante con micro maglione anti brezza estiva. Ottimo spunto per le mie serate!

E a proposito di trend estivi ecco un articolo su Womanlifestyle sul ritorno della paglia, in cui vengo citata: grazie alla redazione!

5 commenti:

  1. ottima ispirazione!! anch'io durante le sere d'estate mi porto sempre dietro una giacca/felpa/maglioncino. sembra una cosa folle dato che al mattino si toccano i 40 gradi a volte, ma la sera per fortuna il clima cambia radicalmente :)

    RispondiElimina
  2. Anelo un po' di brezzolina... Anch'io comunque le sere d'estate mi munisco di golfino, ma ora come ora mi piacerebbe patire un po' di freddo ;)

    RispondiElimina
  3. Ah, quelle scarpe meravigliose! Diane Kruger a mio avviso è sempre impeccabile.

    RispondiElimina
  4. bellissime le stringate..!!

    http://malibuananas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. magari ci fosse un po' di brezza qui... si scioglie il cemento sotto i piedi...
    però sono lungimirante anche io e da zara mi sono comprata 3 maglioncini lunghi e morbidi per l'autunno a 10 euro l'uno!!!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...