sabato 27 febbraio 2010

INSPIRATION | That tattoo

Da premettere che amo lo stile sul trasandato andante e per questa ragione queste foto mi hanno immediatamente colpito! Da Zara ho visto delle maglie tutte bucate proprio come questa indossata da questa misteriosa ragazza chiamata Margaux. Ma soprattutto quello che mi fa impazzire è il suo tatuaggio: avevo già intenzione di farne uno così esattamente sulle braccia (ho la fissa dei tattoo sulle braccia). La scritta che mi piacerebbe fare è "Per aspera ad astra", attraverso le difficoltà fino alle stelle. Cosa ne pensate?
Intanto sto seguendo le sfilate della fashion week attraverso web e giornali (sabato e domenica spero di andare a scattare qualche foto all'entrata): devo dire che sono rimasta affascinata dalla provocazione di Prada...una sfida aperta ai clichè sulle donne. Sono orgogliosa che l'Italia abbia degli stilisti non solo così creativi ma anche così attenti alla realtà che ci circonda.
Cliccando qui trovate il mio primo post sul blog di Donna Moderna: grazie alla redazione che ci sta dando la possibilità di scrivere sul loro sito!









11 commenti:

  1. Ciao,

    io non sono esattamente una fan dei tatuaggi sopratutto se fatti sulle braccia: ho sempre avuto l'idea che in un luogo del genere fossero troppo evidenti.
    Mia cugina se n'era fatto uno sul polso e ad un colloquio di lavoro non l'hanno presa solo perchè dalla camicia spuntava il suo disegno.
    Lo so, direi che si può chiamare discriminazione, ma un datore di lavoro ha un gran potere.
    Al di là di questo ognuno deve sentirsi libero di fare quello che crede, quindi, se vuoi farti questo tatuaggio dovresti farlo!
    La scritta la trovo molto più elegante, comunque, dei disegni.

    RispondiElimina
  2. Grazie Nathalie...per ora ho la fortuna di lavorare in un posto dove da questo punto di vista ci viene data ampia libertà...e per me ora quella frase significa tanto...però però c'è il fidanzato che non lo vuole!!!! ma io in un certo senso me ne frego ;)...ma la ragazza nelle foto non è fantastica???

    RispondiElimina
  3. E' stupenda la ragazza nella foto...e che tatuaggi,sono fatti benissimo!

    RispondiElimina
  4. Ecco appunto, i miei timori sono quelli di una possibile discriminazione e in più quello di stancarmi.
    Poi, considerando che forse non ho ancora trovato il "tatuaggio della mia vita" sono ancora abbastanza indecisa..
    Però anche io sono d'accordo con Nath, se per te ha un sognificato è giusto che tu lo faccia!E che una scritta è più discreta ed elegante di, che so, una coppia di dadi infuocati! :P
    Lo stile delle tue foto piace un sacco anche a me, devo provare a portare le ash con le stringhe aperte..;)
    Goditi un po' di sfilate anche per me.

    RispondiElimina
  5. anche io non sono una fan dei tatoo,a 19 anni ho fatto il piercing all'ombelico,poi mi sono pentita,l'ho tolto ed ora continua a vedersi il foro (dopo due anni!!!),il fatto è che sono troppo volubile per una cosa così definitiva.ma questi tatuagi sono molto eleganti,io lo farei non sulle braccia,magari sulla nuca coperto dai capelli,lo trovo molto piu intimo soprattutto se la frase per me avesse un valore profondo.
    cmq bellissima la ragazza

    RispondiElimina
  6. Il mio pensiero si rispecchia perfettamente nelle parole di Alessandra!!

    http://www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  7. La ragazza è bellissima così come i suoi tatuaggi :) concordo anche io con Alessandra! buon w.e. e settimana della moda cara! :)

    RispondiElimina
  8. Io sono una grande fan dei tatuaggi, ne ho 6 tutti abbastanza nascosti, eccetto la scritta su un braccio, inizialmente avevo anch io il timore che fosse troppo evidente ma tant'è, se avrò bisogno di nasconderla metterò una maglia con le maniche lunghe :)

    RispondiElimina
  9. Queste foto sono bellissime! Mi piace praticamente tutto: dal suo outfit, al suo colore di capelli, ai suoi tatuaggi. Fichissima.
    Pensa che proprio qualche giorno fa ho trovato la foto di questo tatuaggio (non so dove, quando navigo sono praticamente posseduta da un demone) e l'ho postato in un album su facebook, ti metto il link: http://www.facebook.com/album.php?aid=143389&id=535453636

    a presto ♥

    S.

    RispondiElimina
  10. P.S. "per aspera ad astra - attraverso le difficoltà fino alle stelle" semplicemente STUPENDA

    RispondiElimina
  11. adoro tutto di queste foto anche io...grazie Sarinski...corro a vedere ;)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...