lunedì 22 febbraio 2010

MY NEW FINDS | Denim and stripes and colours!

Ecco, come promesso, delle foto degli ultimi acquisti...mood un po' primaverile, in attesa dell'evento del 24 febbraio che abbiamo organizzato col gruppo delle Italian Fashion Bloggers, di cui immagino molte di voi siano a conoscenza. Parteciperò anche io e molte altre fashion blogger italiane. L'idea è partita da Irene di Irene's closet e da Cecile di L'Armadio del Delitto, che ringrazio per l'idea molto carina.
Dicevo...i miei ultimi acquisti...molti presi in saldo...un mini dress di denim da Zara, una gonna di jeans grigio presa da Pimkie, la maxi t-shirt a righe asimmetrica che avevo visto sul blog di Punky B e di cui vi avevo parlato. In più ho preso una "tenera" collanina a forma di cuore da Brandy e ho osato lo smalto lilla da H&M mostratovi ieri (visto le meraviglie di Chanel a proposito?).
Anche il numero nuovo di Elle è coloratissimo e parla di primavera, aria calda, giornate luminose...Non vedo l'ora!


14 commenti:

  1. Mi piace molto il vestitino di jeans (o è una gonna tipo quella nera di zara che avevi qualche post fa?) e anche la maglia a righe!!! Molto simpatico lo smalto..la gonna con la cerniera è molto carina, ne ho una simile di mia sorella, ma addosso a me non mi convince :(
    PS: abbiamo in comune anche la lampada del comodino ♥

    RispondiElimina
  2. è proprio un vestitino. Oddio dentro non ci respiro...ma faccio uno sforzo! La lampada....rigorosamente IKEA!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Tutti pezzi meravigliosi, non vedo l'ora arrivi il mio Elle dal postino!

    RispondiElimina
  4. Il braccialetto è davvero stupendo!L'ho visto da Brandy la scorsa settimana e le mani già mi prudevano, ma ho fatto uno sforza immane e non ho comprato ( ovviamente me ne pento amaramente)!!
    Marilise

    RispondiElimina
  5. bella la gonna in jeans e la maxi maglia a righe!!

    RispondiElimina
  6. il minidress è bellissimo!!!!mi piace un sacco anche la tua coperta floreale...è ikea?l'ho vista sul catalogo ma quando ci sono andata era già finita!

    RispondiElimina
  7. che bello il vestitino di jeans! la maglia a righe larga di H&m la stavo per prendere anche io...mia mamma mi ha bloccata dicendomi che sembravo in pigiama...scema io che l'ho ascoltata e l'ho lasciata giù! mi sto mangiando le maniiiiiiii!!! Un bacione cara Marian!!

    RispondiElimina
  8. @Chiara: che ridere!! ma lo sai che ho messo la maglia sabato a mo di mini dress con una cintura borchiata, eppure guardandomi allo specchio mi sentivo in camicia da notte???? Ha ragione la tua mamma! però su Punky B mi sembrava strepitosa! quindi vai tranquilla. La mamma è sempre la mamma! e ha sempre ragione!:) bacio a te!

    RispondiElimina
  9. @C. : si il copriletto è ikea, preso lo scorso anno....lo adoro! dà un tocco provenzale alla mia camera

    RispondiElimina
  10. Adoro la gonna!!! Elle l'ho comprato anche io ero più che altro interessata all'inserto sugli accessori! Complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
  11. bellissimi la gonna e il vestito =)!

    RispondiElimina
  12. il braccialetto è bellerrimo!! :) baci cara!

    RispondiElimina
  13. quante belle cosine!!!invidia invidia!!!hihi :)

    RispondiElimina
  14. il minidress è stupendo,complimenti davvero!e ne approfitto x farti i complimenti anche per il blog,davvero ben fatto e molto interessante

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...