Lei è un'altra delle mie style icon preferite: sarà anche la regina dell'imperfezione, ma mi piace proprio per questo.
Chloè Sevigny è in grado di ironizzare sui suoi difetti e di rendere questi ultimi i suoi punti di forza. Credo che ogni donna che si reputi tale debba avere questa dote. Per non parlare dei suoi ruoli difficili e provocatori nell'ambito del cinema indipendente...la ricordate nel bellissimo e duro Boys don't cry al fianco di Hilary Swank? Personalmente la adoro e trovo che abbia uno stile innato e lontano da ogni stereotipo. E poi come potevo non postare questo bellissimo editoriale su Elle UK che la ritrae con le platforms dei miei sogni?
Questo editorial è stupendo,Elle Uk è davvero un bella rivista, fatta benissimo. Io mi meravigliai anche di Vogue Uk che è molto meglio del nostro, molto giovane e pieno di cose interessanti.
RispondiEliminaSi Giorgia concordo! sono pieni entrambi di spunti meravigliosi! Elle Italia in ogni caso lo adoro...mentre proprio non riesco a digerire Vogue...co sta fissa di fare "ricerca" la Sozzani fa una rivista solo per lei e i sui 4 amici
RispondiEliminaQueste foto sono davvero stupende|
RispondiEliminaCarino questo editorial, diverso dal solito! E Chloe è bellissima!
RispondiEliminaBellissime foto...nonostante io non sia una delle sue più grandi fan, qui mi devo ricredere!!!
RispondiEliminaCmq concordo con voi per quanto riguarda Elle, è un magazine davvero unico.
anche per me è una style icon.. bellissimo editorial =)
RispondiEliminaah...e lei sarebbe imperfetta...nn sapevo...bellissima, ottima scelta, non potevi fare citazione più bella!
RispondiElimina@Sioux: diciamo che nell'ambiente non è ritenuta la classica bellona...però ha un fascino notevole senz'altro
RispondiEliminaInfatti a me non piace, per esempio! Il servizio è molto bello e fisicamente niente da eccepire, ma non mi piace molto il suo stile e il suo volto... De gustibus ;)
RispondiEliminaConcordo pienamente nelle considerazioni sulle riviste: anche io amo Elle italia ma non sopporto Vogue, mi urta proprio l'impaginazione.
io la amo...
RispondiElimina