martedì 23 marzo 2010

OBJECT OF DESIRE | Lost in Miu Miu Platforms

Non credo di potercela fare, lo devo urlare: LE VOGLIO! Le desidero come fossero il normale proseguimento della mia gamba. E mi struggo, ah se mi struggo. Vado in Via Sant'Andrea e sbavo dietro la vetrina. Pianifico le spese del prossimo mese tentando di infilarci il grande acquisto e far quadrare ugualmente il bilancio (cosa, ahimè, assai improbabile). Poi mi chiedo: ammesso che sul serio io prenda il coraggio a due mani e vada a prederle, con cosa le indosso per non intaccare la loro aurea di sacralità? Se mi conosco bene finirò col metterle anche con i jeans, mentre non sarebbe meglio avere un total look Miu Miu, che però non posso permettermi? Vi prego, amiche, aiutatemi voi a risolvere il dilemma che dilania il mio povero cervelletto fashionista.


P.S.: Nel caso non lo aveste mai visto, questo giusto qui sopra è il Paradiso!

14 commenti:

  1. A me piacciono ZERO assolutamente... :) mi fanno venire in mente un paio di scarpe proposte qualche anno fa da Irregular Choice..

    RispondiElimina
  2. Se avessi quelle scarpe le indosserei con tutto!

    RispondiElimina
  3. io le adoro. non so davvero cosa pagherei per averle! pensa che ne ho un paio simile, preso tantissimi anni fa al mercato. purtroppo fanno un po' troppo cubista e non penso le metterò mai. queste di miu miu invece sono perfette, credo che le potrei usurare... sono DIVINE!!!

    RispondiElimina
  4. ... a me sinceramente non fanno proprio impazzire... ma se fossero nella mia scarpiera le indosserei anche con dei jeans... proprio per sdrammatizare un pò e far perdere loro l'aurea di sacralità che hanno... :)))

    RispondiElimina
  5. Quello non è il paradiso, è molto meglio! Mi piacciono tantissimo nelle tonalità nude e chiare, soprattutto quelle rosa con le margherite mi fanno impazzire. Però dovrei andare a vendere metà del mio armadio per permettermele, così sono alla ricerca di un'alternativa cheap!

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Compraleeehhh!!! Saprai sicuramente trovare il modo per valorizzarle ;)

    S.

    RispondiElimina
  7. bellissime davvero... se le dovessi prendere ti stimerei tantissimo xD. Bhe comunque io le vedrei molto bene dal paio di jeans fino a una gonna dal taglio classico appena sopra il ginocchio.

    RispondiElimina
  8. Io non riesco proprio a farmele piacere o meglio, non le indosserei mai... ma viste indossate in vari blog non sono neanche così malvagie!

    RispondiElimina
  9. A me proprio non piacciono! Passi la "forma" ma quelle fantasienon mi vanno giù... Per fortuna almeno da questa tentazione sono al riparo!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Magari metti da parte metà cifra questo mese e metà il prossimo, e se necessario anche quello dopo, tanto non credo finiscano..o no? ;) E poi goditele, mettendole anche sotto il pigiama se ti viene voglia.

    RispondiElimina
  11. Anche io ho pubblicato la solita foto sotto il titolo "heaven" !!!
    Di solito non sbavo dietro le it-bags o gli oggetti di culto, ma Miu-Miu ha un posto speciale nel mio cuore e queste scarpe sono meravigliose!

    RispondiElimina
  12. Io le ho trovate su eBay ma ad un prezzo improponibile, perciò nn penso che le avrò mai!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...