martedì 16 marzo 2010

Tracce di Parigi nella mia stanza

E' vero, lo so, il Particulière ve lo avevo già fatto vedere, ma mi sono divertita tanto a scattare queste fotine in mezzo ai suoi simili "cheap" e mi sembrava un peccato non postarle! E poi volevo mostrarvi letracce di Parigi sulla mia bacheca: una foto che ritrae i mitici Jane Birkin e Serge Gainsbourg e due bellissime cartoline che rendono bene la magia della capitale francese. Scusate so che ve la meno con questa storia ma siate clementi e lasciate che mi passi!

18 commenti:

  1. ma che belle fotineee!! Io colleziono poster di Audrey!!! *.*
    http://www.jeveronique.com

    RispondiElimina
  2. eheheh si come vedi anche io la stanza tempestata da sue foto e da libri che la riguardano

    RispondiElimina
  3. Ma secondo te, lo trovo ancora simil Jade da H&M?

    RispondiElimina
  4. l'ho visto ancora lì sabato, quindi credo di si....oggi mi vado a prendere l'azzurro Tiffany ;)...il verde non posso metterlo al lavoro...non gode delle simpatie dei piani alti

    RispondiElimina
  5. Via allora mi tocca prendere la bici e andare a vedere..questi giorni di fancazzismo sono la mia rovina!In tutto questo aspetto a gloria lo Chanel azzurrino della collezione estiva, ho letto che esce il 15 maggio..;)

    PS: Che antipatici i piani alti!

    RispondiElimina
  6. Molto belline queste cartoline da Parigi! Anche io ho un pallino fisso per questa città, quindi ti capisco perfettamente!
    Devo assolutamente prendermi questo smalto di H&M!

    RispondiElimina
  7. Nathali ti riferisci al verde o al lilla? Oggi vado di azzurro :) non vedo l'ora di andare a prenderlo in pausa pranzo

    RispondiElimina
  8. Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno gli smalti (se poi sono di Chanel tanto meglio..ihih)..

    RispondiElimina
  9. uff...ma possibile che dalle mie parti il particuliere non si riesca proprio a trovare? vuoi che in piccolo paese di provincia tutte usino questo colore? stamattina ho fatto l'ultimo tentativo e mi hanno detto che è esaurito. Esaurito? cioè arrivato e fulminato? doppio uff...

    RispondiElimina
  10. quello smaltino di hm è meraviglioso!! spero che arrivi anche qui, l'ultima volta che ci sono stata non c'era :(

    per quanto riguarda parigi ti capisco...per me è passato più di un anno ma ne parlo ancora!

    RispondiElimina
  11. @Bri: all'aeroporto di Orly me lo hanno dato con una nonchalance assurda...sembrava che nessuno lo avesse mai preso.

    @Myriam: parli del lilla o del verde? da HM ultimamente si stanno scatenando! :) Paris Paris...io e Roberto non ci riprendiamo!

    RispondiElimina
  12. Sono per caso capitata nel tuo blog e devo dire che mi è subito piaciuto, hai molto buon gusto nel vestire :)
    Continuerò a seguirti ;)
    Un saluto!

    RispondiElimina
  13. anche le versioni cheap di certe tonalità griffate fanno comunque una bella figura =)

    RispondiElimina
  14. Stupendi gli smalti! Li devo prendere anche io di quei colori!

    RispondiElimina
  15. Dai ma che belle fotine!♥

    RispondiElimina
  16. che belle le cartoline! Sarei proprio curioso di vedere la tua stanza, sembri una persona molto creativa :D

    RispondiElimina
  17. bello quello verde! ne cerco uno così anche io un pò più verdone se lo trovassi :-) il verde è il mio colore preferito :-)
    e quello blu l'ho preso anche io è stupendo

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...