Eccomi giunta all'ultimo giorno prima della partenza: domani sarò a Parigi con Roberto e poi da lì a Roma per lavoro. E' stata un'impresa fare la valigia secondo i dettami della compagnia: viaggio con una low cost che ha delle restrizioni assurde e così mi sono affidata in parte ai consigli che Eva Fontanelli, geniale stylist di Elle, aveva pubblicato lo scorso agosto proprio sul mio mensile preferito. Porto con me elementi facili da combinare fra loro: t-shirt a righe, e altre due basic, una bianca e una nera, felpina con cappuccio, cardigan, shorts e jeans, senza dimenticare un mini dress nero, adatto sia ad una romantica serata a Parigi, sia al mio impegno di lavoro a Roma, un blazer oversize e un caldo piumino (dicono che a Parigi faccia ancora freddo).
Mi piace salutarvi con le foto scattate in occasione della fashion week milanese insieme alle altre adorate blogger. Alcune sono state scattate prima della sfilata di Missoni, altre all'aperitivo di Donna Moderna che chiudeva la settimana "modaiola".
Insieme a me: Irene di Irene's Closet, Valentina di Coop Style (che ringrazio per le foto e per il suo essere così adorabile sempre!), Nicoletta di The scent of obsession , Giorgia di Quaintrelle Boulevards, Stefania di Stefania Rocks, e infine la mia amica Giusy.
Non credo scriverò in questi giorni in cui sarò via. Naturalmente seguirà reportage fotografico.
Bisous!
Immagine da Miss Pandora
Buon Viaggio!!!!
RispondiEliminaPS: Stavi proprio bene all'aperitivo di Donna Moderna..uff io le calze a pois le ho comprate, ma oltre al fatto che mi si sono già smagliate, non sono riuscita a metterle con niente.
Grazie Paola! ti assicuro che le ho smagliate anche io e quello è il secondo paio che compro e sembrano più resistenti! con un total look nero stanno da dio!
RispondiEliminaVivienne che seccatura questa del freddo!!! avrei voluto portarmi solo il chiodo! poi vedo le fashioniste alla fashin week con giubbini leggeri e non so come facciano!
RispondiEliminama quanto sei carina in queste foto!! (e quanto sono alte tutte! terrificante :P)
RispondiEliminasono stata a parigi proprio in questo periodo lo scorso anno e concordo sul fatto di portarti dietro un piumino o un cappotto lungo (data la possibilità che piova meglio un piumino, così è anche se non è il massimo del glamour almeno è impermeabile!). buon viaggio e divertiti!!!
Si Myriam sono tutte stanghe a parte me :)
RispondiEliminaVoglio vedere se oggi riesco a trovare un parka da Pull & Bear...lo avevo visto un pò di tempo fa in saldo e come una stupida non lo avevo preso! sarebbe stato utile!
take care...xo xo iole
RispondiEliminache carine <3
RispondiEliminabuon viaggio babe ;)
BELLISSIME FOTO!! *_*
RispondiEliminaFoto carinissime! Che dire buon viaggio!!!
RispondiEliminaBuon viaggio cara! Mi raccomando fai tante foto! =D un bacio.
RispondiEliminabuon viaggio a parigi!
RispondiEliminahttp://thecurlystyle.blogspot.com/
Buon viaggioooooooooo!
RispondiEliminaciao cari divertitevi, abbuffatevi di croissant di baguette e crepes incredibili ! bateaux mouche assolutamente da prendere, mi raccomando ! ;-)
RispondiEliminake bell'esperienza...
RispondiEliminafoto bellissime
http://barbaracloset.blogspot.com/
buon viaggio e buon divertimento!!!
RispondiEliminakisss
Lizzy
http://lisasecrets.style.it
Bellissime le foto di voi insieme!
RispondiEliminaBuon viaggio!
beautiful ladies.
RispondiEliminaI love your blog, it's my first time here, and i love your style.
I am Denise Katipunera
i love your style :) it's amazing ;>
RispondiEliminabuon viaggio, aspettiamo con ansia il resoconto fotografico ;D
RispondiEliminahttp://whisperinthewind.style.it/