Chi è tra i miei amici di Facebook probabilmente avrà già letto del mio ardente desiderio di prendere uno dei rossetti della gamma Rouge Coco di Chanel. Bè, dato che proprio non riesco quasi mai a resistere alle tentazioni ieri sono andata da Sephora a prenderlo. Il numero 05, l'evocativo "Mademoiselle", quello, per intenderci, che Vanessa Paradis mette nello spot, mentre canticchia What a day for a daydream dei Lovin' Spoonful, era già terminato e ho ripiegato per il numero 09, che è molto simile: non volevo un rosso acceso, non mi ci sarei sentita a mio agio. Questo vira verso un delicato salmone, e ho pensato che con il mio incarnato andrà bene. In ogni caso, per accontentare proprio tutte noi, le nuance sono addirittura 30, in un bel packaging ultra moderno che richiama in ogni caso la linea classica della maison francese. E come diceva Mademoiselle Chanel "Poiché gli occhi sono lo specchio dell'anima, perché non ammettere che la bocca è l'interprete del cuore?"
A me piacerebbe nella tonalità più rosa chiaro, quanto viene?
RispondiEliminaQui sembra più scuro di quello che è in realtà. In ogni caso Nathalie credo che il Mademoiselle n. 05 è quello che voprresti tu. Viene 27 euro. Bisous!
RispondiEliminabello....io no porto rossetti...ma quella pubblicità deve avere un messaggio subliminale perchè quando l'ho vista ieri sera sarei corsa a svaligiare una profumeria! non è che ci fai vedere come ti stà??:))
RispondiEliminaCiao Milla! Effettivamente questo rossetto è stato pensato dalla maison per la generazione del gloss! cioè la nostra...e anche io che usavo quello ho voluto provare il rossetto dopo essere rimasta affascinata dalla campagna pubblicitaria. Sì senz'altro nei prossimi giorni faràò uno scatto con il nuovo rossetto, magari per la giornata del denim che abbiamo organizzato con le altre blogger!
RispondiEliminaGià neanche io porto il rossetto, ma quello lo comprerei..è un concentrato di perfezione, anche il click che chiude l'astuccio..sublime!
RispondiEliminaGrazie mille! Andrò a vedere in profumeria!
RispondiEliminaIo purtroppo non riesco ad usare rossetti, però questo colore sembra tenue e quindi mi piace :) anche se non spenderei 27 euro visto che tutti i rossetti che ho va a finire che rimangono sepolti nei cassetti anni e anni :D
RispondiEliminaAdoro le tue foto! Bacio ♥
RispondiElimina@Paola: sapevo che avresti apprezzato il design ;)
RispondiElimina@Ele: di solito succede anche ame così...spero non questa volta, chè devo ammortizzare i costi
@Sarinski: e io adoro il tuo blog! è una piacevole sorpresa!
RispondiEliminaUno chanel è sempre uno chanel! Che sia un tailleur o un rossetto! Ottimo acquisto :)
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
mi piace molto questo colore!
RispondiEliminal'ho comprerò anche io,mi piace moltissimo!
RispondiEliminaBrava Mary
http://factorystyle.blogspot.com/
Grazie Vale!
RispondiEliminaehi mary che bello..immagino indossato lo sia ancora di più!!!
RispondiEliminagood take on this
xoxo
G
http://quaintrelleboulevards.blogspot.com
Ciao Giorgia sì! confermo! in realtà bisognerebbe metterlo con la matita per le labbra: ieri la ragazza di Sephora me lo ha applicato e mi sentivo un'altra! :)
RispondiEliminaNoo il nuovo rossetto di Chanel! Bellissimo colore molto delicato =)
RispondiElimina@Velvet Rose: si tesoro! è una meraviglia! ho portato a stampare la maglietta oggi! ti farò sapere il risultato finale! bisous
RispondiEliminache bello... io sono tentata da un bel rosso fuoco... ma con le labbra che mi ritrovo non me lo posso proprio permettere...
RispondiEliminaun bacio!
Bell'acquisto. Bel colore, davvero.
RispondiEliminaBacio