domenica 4 luglio 2010

MY NEW FINDS| My sales purchases

Premetto che non sono tipa da saldi: non perché mi possa permettere di comprare a prezzo pieno, semplicemente perché detesto la confusione e le lunghe code, a maggior ragione se si tratta del periodo estivo. Tuttavia ieri mi sono fatta coraggio e ho sfidato la calura milanese. Scherzando avevo detto alle mie amiche che sarei uscita in assetto da guerra con tanto di mimetica! In realtà shorts, ballerine e una fresca camicia bianca mi hanno aiutato a combattere l'afa e a conquistare nell'ordine: dei sandali neri con plateau, che vi mostrerò presto, una camicia di seta da Zara (sono proprio in fissa in questo periodo con le camicie in seta), orecchini Accessorize, e una grande, versatile borsa Armani Jeans, che mi sarà molto utile la prossima settimana, quando partirò per una breve vacanza a Lecce (matrimoni in vista!). Infine un orologino color crema della Swatch che desideravo da tempo: fa parte dell'ultima collezione uscita, ne esistono in tutte le tonalità e quelle fluo sono davvero carine! Spero di comprarne altri, dato il prezzo non troppo elevato.

Saluto Serena , una simpatica ragazza incontrata durante la lunga coda da Zara, per avermi fatto i complimenti per il blog e per le chiacchiere fatte. L'attesa è parsa meno lunga!



Photobucket

PhotobucketPhotobucketPhotobucket

16 commenti:

  1. proprio molto carina la borsa...io oggi devo andare al centro commerciale per acquistare un regalo, non oso pensare cosa mi aspetterà!!!

    RispondiElimina
  2. Brava, sei riuscita a restare lucida ed evitare il classico acquisto impulsivo da saldi, con quelle cose di stagione che ad agosto hanno già stancato! Soprattutto la borsa, molto bella e sicuramente destinata a una lunga e operosa vita nel tuo guardaroba!

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere incontrarti, e confermo che anche per me l'attesa in coda è volata. Sei davvero carina e molto molto simpatica, quindi l'impressione che mi avevi fatto tramite questo tuo spazio, dal vivo è assolutamente confermata. Ottimi acquisti, in particolare mi ha colpita la borsa, originale e come dici tu versatile. Sono sicura che riuscirai a inserirla in moltissimi look!
    A presto!
    Serena

    RispondiElimina
  4. @Barbara: esattamente quello che volevo fare quest'anno!! evitare di comprare pezzi indiscriminati...ho puntato su cose classiche

    @Serena: grazie davvero di cuore...tu poi hai preso la "cartella" da Zara? mi piaceva tanto ma la tracolla su di me era lunghissima...sono certa che a te che sei altissima starà benissimo! apresto

    RispondiElimina
  5. io invece compro quasi solo in saldo non avendo entrate fisse ma vado in orari morti (ad esempio a ora di pranzo) così non trovo confusione tra gli stand né gente in coda :)

    mi piacciono molto i tuoi acquisti (sono curiosissima di vedere le scarpe), soprattutto la borsa, la trovo molto versatile!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia la camicia!!! stai facendo venire la fissa anche a me!
    carina la borsa!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto, ieri anche io ho sfidato le code immense!!
    Bacio

    RispondiElimina
  8. acquisti stupendi! adoro la palette di colore che formano. la borsa sembra di una pelle morbidissima. ottime scelte!

    RispondiElimina
  9. si Orsola è una nappa meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  10. La borsa è meravigliosa :) ottimo acquisto!
    Qui in veneto i saldi iniziano il 17 luglio, pensa te.. in ogni cas visto che il prossimo week end dovrò essere a Milano ne approfitterò per un giretto a negozi, anche se alla fine non ho grandi desideri tutto sommato..

    RispondiElimina
  11. Marianna si, la borsa è venuta a casa con me. Come ti accennavo, era da parecchio che ne cercavo una così in rete e nei negozi, e una volta che l'ho trovata nei saldi non ho potuto non prenderla! Inoltre anche io - su tuo suggerimento - ho preso un paio di camicie in seta di colori neutri. Sono davvero belle, spero di poterle sfoggiare al più presto.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Questa borsa è stupenda!! Sembra così morbida, e po che comoda deve essere...una curiosità: l'hai presa nel negozio di armani in corso di p.ta ticinese? Anche la camicia e i nuovi sandali sono super belli. Complimenti, ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  13. @Juliet: ciao cara, la borsa l'ho presa da Renna Sport in Piazza Diaz....non so se lo conosci, è una boutique piccolina ma ha cose carine...il negozio Armani Jeans in Ticinese credo abbia chiuso...

    RispondiElimina
  14. ciao! ma che begli acquisti super abbinati hai fatto! Complimenti! Abbiamo già parlato del colore della camicia che adoro ed è super chic! quindi ottima scelta. Anche io adoro l'ultima collezione degli Swatch, particolarmente i modelli shine. Io ho preso quello turchese per questa estate al mare! La borsa è molto, molto bella. Ma di che materiale è fatta? Non capisco bene..E' stato un buon affare? Buona giornata e a presto! msbx

    RispondiElimina
  15. @Ms Bunbury: anche io ero tentata dal turchese...è molto estivo e sull'abbronzatira starà da dio...alla fine lo prenderò! la borsa è in una morbidissima nappa....costava 200 e l'ho pagata al 50% di sconto

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...