venerdì 30 luglio 2010

Quando tu compari piano

"Quando tu compari piano sulla mia parete bianca appena dipinta da un'incantevole mano..." cantava Max Gazzè ne "La nostra vita nuova": questi scatti realizzati in un pigro pomeriggio d'estate romana, davanti al Dipartimento di Entomologia de La Sapienza, mi hanno fatto subito pensare alle parole di quella bellissima canzone. E mi hanno fatto anche pensare a quanto lo sfondo possa essere determinante nelle foto. Roberto è molto preciso sulla questione degli sfondi, li preferisce "sporchi" e i murales vanno incontro perfettamente a questa sua "fissa". Dice che questo tipo di sfondi riesce a far risaltare il soggetto. A me invece pare di perdermi....ma se ci si perde in un piccolo mondo incantato come questo, il risultato è ottimale non trovate?
E' questa la ragione per cui ho caricato più scatti in questo post: avevo proprio voglia di farveli vedere tutti! Spero vi piacciano. L'outfit era semplice ed estivo, corredato da una collana vintage appartenuta a mia nonna, solito cappello anti caldo e fidanzato-fotografo ritratto da me nell'ultima foto. 

Oggi parto per le mie tanto agognate ferie, che passerò tra Basilicata e il mio amato Salento. Cercherò di postare ogni tanto, ma credo mi godrò le vacanze per la maggior parte, e lo auguro anche a voi tutte!

- Dress, hat, gladiators: H&M; denim vest: Zara; bag: Armani Jeans; bracelets: Accessorize; necklace: my grandmother's; Watch: Swatch; sunglasses: Rayban Wayfarer

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

9 commenti:

  1. oh! ma questi murales sono bellissimi1 questi colori!!!i'm in love :)

    xoxo
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carinissimo il tuo blog...se ti va passa da me c'è un giveaway con premi di gucci e fendi..http://modaa360gradi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con Roberto! il soggetto risalta tantissimo, però è anche vero che questi murales sono particolarmente belli..che bella la mia borsa preferita!
    un bacione cara e passa delle meravigliose vacanze!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!

    @Juliet: grazie di cuore e buonissime vacaze anche a te cara!

    RispondiElimina
  5. che carina! e che bel graffito!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto, la collana mi piace molto. Ti auguro delle fantastiche vacanze!!!

    RispondiElimina
  7. Stupendissima!!!
    Location fantastica
    JeVeronique

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo!E quanto è carina questa borsa =)
    Buone vacanze e buon relax!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...