Il festival di Coachella si tiene ogni anno verso la fine di aprile in California ed è molto noto, non solo per le performance di alcuni fra i più grandi artisti di musica alternativa ed elettronica, ma anche perché richiama molte vip, le quali per l'occasione sfoggiano dei look "festivalieri" che personalmente adoro: indubbiamente casual, data l'occasione, un po' boho chic, a tratti preppy, il dress code dell'evento è di quelli da mandare in visibilio le fashioniste come noi.
Ho deciso di postare gli outfit di due delle mie icone di stile che ormai, se seguite questo blog, conoscerete benissimo. Cosa ne pensate? Adoro il vestito crochet di Kate Bosworth, che a quanto pare è di Topshop. Le espadrillas si confermano, invece, una grande passione per Alexa Chung, per la grande gioia della sottoscritta, che non vede l'ora di sfoggiare le sue di Ras.
A proposito: assolutamente da tenere presente il nuovo trend che vede le tutine come quella indossata da Alexa come nuovo must di stagione. Che ne dite? Vi piacciono?
Foto da Fashionisima
chissà che meraviglia questo eveneto.. buona musica e tantissima gente terribilmente fashion *-*!
RispondiEliminamagari potessi andarci :-(
RispondiEliminasmak
Trovo questi look molto appropriati all'evento. Vorrei tanto andarci un giorno!
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
carino il blog,ti seguo!ne ho appena aperto uno anch'io,(di moda ovviamente.-)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
RispondiEliminahttp://lifegivemefashion.blogspot.com