Ultimamente, dopo le headbend elastiche, mi sto concentrando sui cerchietti, che mi pare riescano sempre a conferire un'allure vagamente bon ton a tutti gli outfit. Dopo aver ammirato il cerchietto indossato da Irene di Irene's Closet, sono andata a fare un giretto sul blog di Laura, che con impegno e originalità crea dei cerchietti meravigliosi, come quello che aveva appunto indossato Irene: "Vi chiedete cosa significhi oddEL? Bene, odd sta per originale, strano, bizzarro proprio come sono io e le mie creazioni; EL è l'iniziale del mio nome Laura. I miei prodotti sono indirizzati a ragazze originali che non hanno paura di mostrarsi ed indossare oggetti fuori dal comune". Così scrive Laura sul sul suo blog (che trovate cliccando qui). In queste immagini potete vedere una sua creazione: un bellissimo cerchietto realizzato in felpa grigia leggera che è praticamente una delle mie passioni! Non ho potuto fare a meno di ordinarlo.
PS: ancora immagini tratte dal FuoriSalone, Roberto mi ha immortalato in un hotel decisamente futurista!
ohhh che bello il cerchietto aahhhh lo voglio anchioooo
RispondiEliminae quel letto da dov è uscito voglio anche quello ^__^
smakkk tesoro
http://thescentofobsession.blogspot.com/
Nico illetto era fantastico....se ti ci stendevi sopra produceva uan sorta di vibrazione super rilassante...bellissimo!
RispondiEliminaDavvero delizioso questo cerchietto! A me piacerebbe tantissimo portarli ma ho come la sensazione che non mi donino particolarmente...nel caso decidessi di fare un tentativo passerò sicuramente da Laura, mi piacciono le sue creazioni, davvero originali!
RispondiEliminaVado matta per i cerchietti, questo è strepitoso ;-)
RispondiEliminaCarinissima, il cerchietto è un amoreee!
RispondiEliminajeveronique.com
meraviglioso!!!! Laura me l'ha spedito stamattina!!! non vedo l'ora che arrivi...
RispondiEliminami hai levato un bel dubbio, perchè anch'io ho la frangia piena e temevo che il cerchietto potesse stare male...bellissimo invece! ;)
Sono decisamente tentata nel ordinare i cerchietti, ne ho un'infinità ma non mi stanco mai di aggiungerne alla collezione.
RispondiElimina