Come molte di voi probabilmente avranno avuto modo di constatare gli armadi delle nonne sono fonte inesauribile di meraviglie: per andare a fare degli scatti ad un cantante per un progetto fotografico di Roberto, ho indossato due mini dress neri sovrapposti, chiodo di pelle, calze a pois e questa bellissima borsa vintage, appartenuta a mia nonna, di un marchio chiamato Marianelli, che peraltro ho trovato sull'ultimo numero di Elle. O mia nonna era troppo avanti (e lo sospetto) o Marianelli è davvero un marchio storico, che non conoscevo. Per l'occasione avevo anche messo il famoso Chanel Roige Noir di cui avevo parlato tempo fa: che ne dite? Pensate vada bene per il mio incarnato?
Il rossetto ti dona tantissimo e i gusti di nonna sono assolutamente impeccabili. La mia purtroppo mi tiene alla larga dal suo armadio :(
RispondiEliminaHai davvero ragione, l'armadio della nonna è davvero una fonte inestimabile di cose carine! E questa borsa ne è senz'altro una prova: è deliziosa, mi piace questo color cuoio!
RispondiEliminaIl rossetto dona molto al tuo incarnato, e questo look ti sta benissimo. Con i capelli raccolti e le perle vai a risaltare il viso, e il look è fantastico. Complimenti
RispondiEliminaGiulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
@Anna: la mia per fortuna ogni tanto ha il buon cuore di disfarsi di tutto!
RispondiElimina@Nathalie: grazie...peccato sia un po' piccola per i miei soliti standard
troppo carina!!
RispondiEliminajeveronique.com
ti trovo graziosissima e la borsa è SPLENDIDA!
RispondiEliminaBellissima la borsa..e tu sei molto, molto carina!
RispondiEliminaLa borsa è davvero stupenda, e le nonne sono sempre avanti. La mia si va a comprare le cose da ragazzina, tanto il fisico beata lei ce l'ha ma non è mai ridicola, anzi, è sempre molto classy. Ritengo che mia nonna sia stata la mia fonte di ispirazione più grande :-)
RispondiEliminabell'idea...molto avanti anche se vintage
RispondiEliminaquella borsa la conosco....
RispondiEliminaMi piace moltissimo questo look!
RispondiEliminaHo letto il post sulla Richard Ginori.. è di Sesto Fiorentino (paese in cui vivo). Da noi la ceramica è un istituzione, anche i miei avevano un industria di ceramiche artistiche. Bellissimi i resoconti del Salone!
Un bacio
Ire
http://ireneccloset.blogspot.com
Grazie a tutte!
RispondiElimina@Irene: che bella tradizione artigianale che avete dalle tue parti...Baci!