martedì 2 marzo 2010

FASHION WEEK | Da Missoni: Giovanna Battaglia

Avevo già scritto in passato di Giovanna Battaglia indicandola come una delle mie "style icon": all'uscita della sfilata di Missoni, si è fermata volentieri per questo scatto.

Sono molto contenta di averla ritratta nei bellissimi chiostri dell'Università Statale di Milano, uno dei luoghi della città a cui sono più affezionata. Una cornice incantevole scelta da Missoni per poter rendere fruibile la sfilata anche ai non addetti ai lavori, un vero e proprio fashion show a cielo aperto, che ha contribuito ad avvicinare il dorato mondo della moda a noi tutti.

Ieri sera sono stata al cocktail finale di Donna Moderna: la nostra redazione temporanea chiude in concomitanza con la fine della fashion week.
Volevo dire ancora grazie alle giornaliste di Donna Moderna (Paola e Domitilla in particolare) per averci guidato e affiancato in questa piacevole avventura e invitare tutte voi a visitare il blog delle sfilate.
E un grazie di cuore alle care Fashion Blogger che ho conosciuto in questi giorni! Grazie davvero a tutte! Alla prossima!

9 commenti:

  1. Bellissimo questo scatto Marianna! Mi piace moltissimo Giovanna!

    E' stato un vero piacere conoscervi, mi sono divertita moltissimo in questi due giorni con voi..sigh triste realtà adesso!

    Un bacio
    Irene's Closet
    http://ireneccloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io la adoro! Si Irene che tristezza! io ieri mi sentivo svuotata :(

    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  3. adoro giovanna battaglia! e da quello che dici è anche molto 'umana' ;)
    un po' vi invidio (invidia sana!!) per questa bellissima esperienza, spero che si ripeta per voi e che possa aggiungermi anch'io!

    RispondiElimina
  4. Si devo dire che è stata molto simpatica! Io le hodato del lei e lei di rimando: No del lei no per favore! Dai Myriam sul serio spero ci sarai prossima volta!

    RispondiElimina
  5. che bella! e tanta invidia anche da parte mia per la tua esperienza! :(

    RispondiElimina
  6. amazing blog!!! great posts!
    and i love your style, i saw you on chictopia.com ;)

    kisses from Russia,
    Juliet

    RispondiElimina
  7. @Juliet: thank you so much!

    RispondiElimina
  8. aaaaah non l'avevo ancora vista questa foto fatta da te! che emozione deve essere trovarsela davanti... Giovanna, quanto la adoro!!! riesce a portare questi boots di sergio rossi, tutt'altro che facili, in maniera divina.
    the best ever.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...