L'inverno come luogo dell'anima: è quello raccontato da Ann Beattie nel libro "Gelide scene d'inverno". Vi consiglio la lettura del libro per entrare pienamente nel mood dei prossimi, lunghi mesi e vi propongo alcune immagini che parlano d'inverno: il mio primo caldo outfit per affrontare il rigore della stagione, e altre suggestive foto tratte dal sito weheartit, quasi una narrazione di quello che arriverà a breve. Tazze di tisane fumanti o cioccolata calda gustate davanti al mac, i tetti della città inondati dai fiocchi di neve o da minuscole gocce di pioggia, un manto di foglie multicolore, una passeggiata in una notte silenziosa.
Hat: H&M; jacket: Zara; jeans: Levi's Demi Curve
Che voglia di inverno con queste immagini!!
RispondiEliminaQuella che indossi tu è anche la mia divisa per l'inverno, in più io ci metto anche la sciarpona di lana perchè senza mi sento persa..;)
PS: Alla fine ce li hai fatti vedere questi levis! Che da quello che vedo non ti stanno affatto male..
Vero? anche a me è venuta tanta voglia, a parte per quei lunedì mattina piovosi in cui devi alzarti e andare al lavoro mentre preferiresti restare a casa a scrivere...vabbè. Tra qualche giorno parte la fase sciarpona anche per me.
RispondiEliminaPer quanto riguarda i jeans presto forse avrò anche il coraggio di postare a figura intera!
Oh Marianna che bella! Warm and cozy!
RispondiElimina@Giulia: grazie di cuore! buon lunedì!
RispondiEliminabelle immagini invernali, io sono a casa sotto le coperte causa influenza e dalla finestra vedo scrosci di pioggia incessanti...
RispondiEliminamarianna, mi ricordi la marca dei tuoi occhiali? può essere "epos"? ho la visita oculistica tra una settimana e mi sa che mi toccherà cambiare le lenti stavolta...
love the jacket! and the photos you put here :D
RispondiEliminaxoxo
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
Qui a Roma solo pioggia ma niente freddo, tipo stagione monsonica. Chi l'ha detto che non ci sono più le mezze stagioni?!? Fortuna per il mio impermeabile H&M!
RispondiEliminaBellissimo blog. Credo proprio che lo visiterò spesso. Passa dal mio se ti va.
RispondiEliminahttp://allamodaeconstile.blogspot.com/
bello il tuo look e belle anche le immagini che hai selizionato!
RispondiEliminaqui non è ancora tempo di maglioni e cappelli...ma il tempo è grigissimo e non smette di piovere!
RispondiEliminami piace molto la tua foto e anche tutte quelle che hai selezionato.
grazie a tutte!
RispondiElimina@Sassy: grazie di cuore, vengo a dare una sbircita al tuo!
@fishlady: non si vede più il marchio sulle stecchette degli occhiali, comunque mi pare Epos, se sei di Milano li trovi nell'ottica di Via Torino accanto al negozio di scarpe "Marco".
Un bacione
uuuuuu
RispondiEliminaQuest'anno l'inverno tarda ad arrivare!
Da un lato me ne rallegro dall'altro attendo il momento di castagne vino rosso e film davanti al fuoco!
W O W
P.s. che belle fotineeee
mmm per un nanosecondo ho adorato neve, freddo ecc eccc... lo ammetto!!!
RispondiEliminacome ti trovi con i jeans curve?
@labibu: oggi qui a Milano ha smesso di piovere e si è alzato un bel freddo che adoroooooo! sui jeans applico ancora la sospensione del giudizio! ma li ho comprati e li metto!
RispondiEliminaera da tantissimo che non passavo, tanto che non avevo neppure visto che avevi rifatto il llok al blog. Mi piace molto così, complimenti. Tu scrivi sempre bene per cui mi sa che è il caso di riprendere le buone abitudini e venire a farti visita più spesso!
RispondiElimina@Bri: grazie d cuore per le tue belle parole! mi spingono a fare sempre meglio e a proseguire con entusiasmo!
RispondiEliminaTi sta molto bene questa giacca. Che belle immagini hai scelto. Vorrei anche io farmi piacere così tanto l'inverno...ma ho sempre amato solo l'estate :(
RispondiElimina