martedì 9 novembre 2010

SHOPPING | Tudor Heritage Chrono

In questo blog si parla molto raramente di moda o shopping sul fronte "uomini". Ora, un po' perché ho una vera personale, passione per gli orologi maschili, un po' perchè si avvicina il temuto shopping natalizio che è per me un evento da cardiopalma, costellato da ansie inusitate, ecco che quando ho visto il nuovo Tudor Heritage Chrono sono rimasta incantata: "I heard it through the grapevine" del grande Marvin Gaye è l'accattivante colonna sonora del video di presentazione di questo cronografo, che intende celebrare la collaborazione tra Tudor e Porsche. Le linee dell'orologio richiamano proprio le forme sinuose della storica automobile degli anni ’70 e l’universo che tecnicamente ed esteticamente è stato alla base della sua nascita. Una bella idea regalo per papà, fidanzati, amici (sotto sotto in fondo c'è l'idea di prenderlo in prestito!)




2 commenti:

  1. Trovo che questo video sia stupendo. Non è il mio genere di orologio, e tu lo sai, ma se insieme all'orologio mi regalassero anche quell'automobile bianca allora lo comprerei!

    RispondiElimina
  2. Eccoci! Siete tutti invitati a contribuire al nostro fashion blog. Iviateci a thesloungeway@gmail.com i vostri racconti, le vostre idee, i vostri video, le vostre foto e i vostri disegni... tutto quello che per voi è slounge! Sarà pubblicato su www.TheSloungeWay.com

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...