E va bene, lo ammetto. Ho cercato di far finta di nulla, ma la blogosfera è in fermento e alla fine ho capito che nemmeno la sottoscritta poteva esimersi dallo scrivere un post sulla collezione di Lanvin per H&M, di cui in questi giorni sono uscite le immagini, dopo le campagne teaser degli scorsi mesi. La collezione è in puro stile Elbaz: femminile ma non lezioso, moderno e con un tocco di romanticismo. Non mancano drappeggi, deliziosi abiti dall'allure molto chic, ruches e tulle, ma anche tocchi di androginia, soprattutto nei capispalla.
A mio modesto parere, alcuni prezzi sono poco democratici e sono d'accordo con alcune amiche blogger, come Chiara Deanna e Paola di Pensieri in standby, che si tratta pur sempre di capi con gli standard qualitativi di H&M. Ma ammetto che una sbirciatina andrò a darla sicuramente. E in ogni caso resto sempre affascinata dalla patina glamour che il colosso svedese è riuscito comunque a infondere a tutta l'operazione, tocco ben visibile nelle immagini del lookbook con una strepitosa Irina Lazareanu.
Sembra l'angolo di casa mia! Belle queste foto!
RispondiElimina@Roberto: uguale uguale! ;) a me piace tanto lei, è molto rock!
RispondiEliminaCome ho già scritto sul post di Chiara DeAnna, mi aspettavo dei prezzi più alti, ma spero che lo standard qualitativo dei tessuti sia migliorato...alrimenti non ne varrebbe la pena. Però gli abiti sono così sfiziosi a vedersi!
RispondiEliminaSi è vero lo sono! notizia di questa mattina: a quianto pare la collezione sarà in vendita solo in uno store di Roma. Quindi molte di noi possono mettersi l'animo in pace, io per prima!
RispondiEliminaStrana la scelta di vendere la collezione solo a Roma...Comunque,non hai un fidanzato romano?In fondo una volta i cavalieri,come prova d'amore alle loro damigelle,affrontavano i draghi!Tu potresti anche pretendere un abitino monospalla da conquistare a gomitate!O certe fashion victim pronte a tutto fanno più paura di un animale mitologico?!? ;-)
RispondiElimina@Barbara: hihihi vero!!! Ma credo che Roberto, pur con tutto l'amore del mondo, propio non sarebbe pronto ad affrontare la furia umana delle fashion Victim!! In ogni caso la lista dei negozi è stata aggiornata e a quanto pare anche noi milanesi avremo i nostri attimi di cavallera rusticana per conquistare un monospalla!
RispondiEliminaMi sembrava,ti pare che lasciavano fuori Milano?Quello che mi fa sempre ridere in queste campagne H&M è quel "in negozi selezionati DAL", come se andando nei giorni seguenti una trovasse ancora il brandello di qualcosa!
RispondiEliminaVero Barbara! ma sai che io rinuncio pur di non affrontare le Erinni? tu farai il tentativo in quel di Roma?
RispondiEliminaSe sono a Roma potrei tentare,più che altro per curiosità,ma non sono convinta di farcela. Se mi trattengo a Londra decisamente no, lì è una vera follia, stanno in coda dal pomeriggio prima, incuranti di freddo e pioggia, non ho più l'età!
RispondiEliminaCome solo a Roma? E' Vero??? Non che la cosa mi sconvolga personalmente (hai letto i miei ultimi post e la mia critica spassionata? ahahahahah!) però ci saranno un sacco di persone dispiaciute! mah, anche questa non la capisco!
RispondiEliminaUn bacio a te cara Marianna!
Loving Chiaradeanna: New Outfit Post ♥
Ciao Chiara, rettifico: a quanto pare la collezione sarà in vendita anche a Milano, Padova, Bologna, Bari...un piccolo scherzetto di MR H&M! Certo che ho letto il tuo post! corro a veder quest'ultimo! bacio
RispondiEliminaNon so ... mi aspettavo qualcosa di più...Chissà..forse sembra che la vendano anche a Bari...andro a vederla dal vivo...
RispondiEliminaLe foto comunque sono molto belle...
Stefania di PokoStyle
http://pokostyle85.blogspot.com/
Spero di riuscire a prendermi tnt cose!! :)
RispondiEliminahttp://littlesnobthing.blogspot.com/
Eh già cara Marianna, anche a questo giro mi trovo d'accordo con te..beh, anche io, come ho scritto anche nel mio post, una sbirciata andrò a darla.
RispondiEliminaIl problema è che loro fanno sempre questi lookbook incredibili, le modelle sono delle strafiche, le foto supervignettate con la luce giusta, i vestiti che sembrano stupendi e poi a toccarla la roba ha la consistenza delle strisce di tessuto - non tessuto di quando ti fai la ceretta. Sono degli infami.