Passione parka: versatile, understated, portatore di quel giusto mix tra look vagamente alternativo e mainstream molto cool. Per l'AI 2010/2011 gli stilisti hanno reinterpretato il parka in maniere differenti, slegandolo dal classico verde militare con cui è entrato nell'immaginario comune. Io ormai affronto le avversità del clima milanese con il mio, che uso da mattina a sera mixandolo con tutti gli outfit possibili, sentendomi sempre a posto. E voi?
Rochas
Junia Watanabe
Bottega Veneta
The Cherry Blossom Girl ritratta da Vanessa Jackman
ultime tre immagini tratte da MyDailyStyle
W Il Parka
RispondiEliminaNOn so se li conosci ma il "Sistema degli oggetti" sono dei fantastici sostenitori di questo indumento che anche io tanto amooooo!
Dai un'occhiata
http://blog.it.privalia.com/2010/04/il-sistema-degli-oggetti/
Io lo adoro ma sai una cosa? Non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi soddisfi a prezzo contenuto...ora che ci penso però un parka è tranquillamente un capo per il quale vale la pena di spendere un pò di piu!
RispondiEliminaLa ricerca continua....
Bacioni!
Loving Chiaradeanna Blog ♥
@Arianna: con un'ispirazione come quella che hanno sono da considerarsi super interessanti
RispondiElimina@Loving Chiaradeanna: sicuramente vale la pena di investire...io per ora ne ho preso uno da Zara Kids ;) sono gli unici che non mi stanno grandi!
Io ne sto cercando uno che non tenda troppo al verde militare - lo preferirei più beige -, che sia imbottito e che non abbia il pelo finto sul cappuccio e le ricerche non stanno andando bene purtroppo! :(
RispondiElimina