martedì 16 novembre 2010

TRENDS | Passione parka

Passione parka: versatile, understated, portatore di quel giusto mix tra look vagamente alternativo e mainstream molto cool. Per l'AI 2010/2011 gli stilisti hanno reinterpretato il parka in maniere differenti, slegandolo dal classico verde militare con cui è entrato nell'immaginario comune. Io ormai affronto le avversità del clima milanese con il mio, che uso da mattina a sera mixandolo con tutti gli outfit possibili, sentendomi sempre a posto. E voi? 


Rochas


Junia Watanabe

Bottega Veneta

The Cherry Blossom Girl ritratta da Vanessa Jackman


ultime tre immagini tratte da MyDailyStyle

4 commenti:

  1. W Il Parka

    NOn so se li conosci ma il "Sistema degli oggetti" sono dei fantastici sostenitori di questo indumento che anche io tanto amooooo!

    Dai un'occhiata
    http://blog.it.privalia.com/2010/04/il-sistema-degli-oggetti/

    RispondiElimina
  2. Io lo adoro ma sai una cosa? Non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi soddisfi a prezzo contenuto...ora che ci penso però un parka è tranquillamente un capo per il quale vale la pena di spendere un pò di piu!
    La ricerca continua....
    Bacioni!
    Loving Chiaradeanna Blog

    RispondiElimina
  3. @Arianna: con un'ispirazione come quella che hanno sono da considerarsi super interessanti

    @Loving Chiaradeanna: sicuramente vale la pena di investire...io per ora ne ho preso uno da Zara Kids ;) sono gli unici che non mi stanno grandi!

    RispondiElimina
  4. Io ne sto cercando uno che non tenda troppo al verde militare - lo preferirei più beige -, che sia imbottito e che non abbia il pelo finto sul cappuccio e le ricerche non stanno andando bene purtroppo! :(

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...