Domani, dunque, avrà inizio la tanto attesa fashion week milanese: la città sarà gremita da fashion insiders con outfit tra il cool e l'improbabile, da modelle che corrono da un capo all'altro della città in tenute casual per poi trasformarsi in fiere erinni su prestigiose catwalk, da giornalisti e blogger con calendario, inviti e rigoroso blackberry alla mano.
E voi siete pronte per conoscere cosa ci riserverà la moda del prossimo inverno? Io purtroppo sarò molto presa dal mio lavoro ma farò di tutto per darvi il mio punto di vista sulla settimana più entusiasmante di questa meravigliosa città.
Volevo segnalarvi un blog molto carino, Emmestyle: ho avuto modo nel week end di fotografare chi lo cura, Federica, e nell'ultimo post troverete il risultato.
thanks....ciao
RispondiEliminaFinalmente la Dello Russo in secondo piano. Hai guadagnato punti!
RispondiElimina@Anonimo: ahaahah che ridere mi hai fatto! in realtà in queste foto la Dello Russo indossa un bellissimo smoking...ma non posso farci nulla! preferisco l'eleganza sobria delle sue assistenti!
RispondiEliminaciao Marianna
RispondiEliminache belle foto, danno proprio l'idea dell'immininente inizio... non vedo l'ora di vedere i nuovi trend per l'inverno e di lavorare insieme!!
sarà molto divertente.
Fede
tic tac tic tac it's comming :))
RispondiEliminaxoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
In effetti il suo smoking non è niente male ma la penso esattamente come te. Lei è troppo in tutto e sopravalutata (stilisticamente parlando), tra le altre cose. Dovrebbe vestirsi meno da barbie e più da donna della sua età, io la preferisco nettamente in tenute sobrie con qualche tocco maschile.
RispondiElimina