mercoledì 23 febbraio 2011

MOSTRA | Con Nijolè un tributo all'Unità d'Italia

La settimana della moda ha preso il via per me con una mostra speciale, un tributo ai 150 dell'Unità del nostro meraviglioso Paese.

Una mostra voluta dal prestigioso marchio di pellicceria Nijolé, griffe d’eccellenza del Made in Italy, che negli spazi della sua boutique di via Manzoni, fino al 1° marzo, ospiterà una serie di meravigliosi abiti e accessori d'epoca, già esposti a Roma nell'esclusiva cornice dei Musei Capitolini. Una palette rigorosamente "tricolore" per gli abiti provenienti dalla collezione della giornalista e storica della moda Mara Parmegiani: non solo segno dinastico e militare, ma anche simbolo di libertà e indipendenza, sentimenti fortissimi che animavano i nostri compatrioti sin dai moti del 1848.

Nel corso della mostra, alla quale era presente la testimonial del marchio, la soubrette Caterina Balivo, davvero deliziosa e amichevole, ho potuto ammirare le splendide creazioni Nijolè, dal rigoroso taglio artigianale, create in materiali esclusivi e preziosi, come gli splendidi blazer in coccodrillo.

Potete seguire Nijolè anche tramite la pagina Facebook del marchio.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...