Sarà il tempo che ci illude con irriguardosi scampoli di primavera. Sarà che l'inverno è sempre troppo lungo e quel grigiore proprio non lo sopportiamo più. Sarà che i cool hunter armati di reflex ci mostrano da qualche tempo le immagini di trend setter che si sono già adeguati. Fatto sta che la voglia di mettersi addosso qualcosa di fluo e vitaminico ha contagiato anche me: mi sono infatti già fatta tentare da un mini dress Zara in un poco discreto fucsia e ho tirato di nuovo fuori delle vecchie decollettes in un vivace verde pistacchio. E poi credo mi lascerò sedurre anche dalla profondità del giallo ocra, dall'allegra ed estiva consistenza del turchese, dalla forza prorompente del rosso, dal calore dell'arancio. E che la bella stagione abbia inizio!
Immagini: stockholm streetstyle, weheartit, knighttcat, stylescrapbook
Fantastiche foto e fantastici colori!!
RispondiEliminaChe voglia d'estate!!!
http://glamourlovers.blogspot.com
Stunning pictures and post!
RispondiEliminaIl Fluò è il must have dell'estate 2011...bel post!!Ti seguo...passa da me e seguimi anche tu se ti fa piacere!!!
RispondiEliminaFollow me on:
THE VOGUE ADVISOR
Proprio ieri pensavo che sono stanca di vedermi vestita con colori scuri tutti i giorni, da domani inizia il periodo di astinenza dal nero!!
RispondiEliminaBlog davvero molto carino, scusa se commento da anonima ma con blogspot ho sempre problemi!
Shoegal
http://shoesaddicted.wordprss.com
love this trend so much!!
RispondiEliminaBELLISSIME IMMAGINI SUPER COLORATE!http://wwwolgaeolivercom.blogspot.com/
RispondiElimina