Voglia di alzasi al mattino senza affanni e di prendersela comoda, di guardare il sole entrare dalla finestra comodamente distesi a letto, gustandosi una tazza di caffè americano fumante, addolcito dalla cannella, con il sottofondo dei Velvet Underground. Aspettando la primavera, che ieri qui a Milano sembrava essersi timidamente palesata. Buona domenica a tutte voi!
Carissima Marianna, adoro questo tuo spazio. Stamattina, con il caffè americano alla cannella, ho addirittura vinto la mia timidezza e ti lascio il mio primo commento :)
RispondiEliminaho sviluppato una dipendenza da quella "brodaglia". sarà per i mesi passati all'estero, ma nonostante gli sguardi increduli, anche un po' schifati, di chi mi circonda il caffè per me è quasi sempre americano e quando si può aromatizzato proprio alla cannella. che dire, è bello sapere di non essere l'unica :)
buonissima domenica a te!
EL.
Grazie EL. per il tuo commento...sono contenta di aver condiviso il momento del nostro "strano" caffè insieme...quella "brodaglia" mi pare riesca ad allungare un po' il momento in cui me la prendo comoda, in cui tutto sembra un po' fermarsi e tornare mio...in cui cerco di dimenticarmi dei "miasmi ammorbanti" , come li chiamava Baudelaire, di ogni giorno...
RispondiEliminarelax e ancora relax...adoro la domenica!
RispondiEliminauff e anche questa domenica è già quasi finita...
RispondiEliminabuona domenica sera!
baci
ma che carino il tuo blog:3 ti seguo;D
RispondiEliminapassate?<3
http://www.pcdazero.it/0801creoblog.php
Che bella la domenica mattina! Poltrire nel letto e rilassarsi non ha prezzo!
RispondiEliminaPassa a vedere il mio blog, mi piacerebbe molto un tuo consiglio/parere...hai un gusto impeccabile per quanto riguarda libri abiti e canzoni!
Ciao
Margehrita
http://many-margherita.blogspot.com/