martedì 1 marzo 2011

FASHION WEEK | La sfilata Missoni A/I 11-12

La palette di una gustosa gelateria: vi sembrerà un po' insolito per una sfilata della collezione invernale, ma siamo da Missoni e sul piano del colore non ci sono regole, ça va sans dire. Un'allegra profusione di colori pastello, dunque, dal giallo delicato al glicine, passando per numerose tinte degradè, sui vestiti da fata con stampe maxi-floreali, maglie oversize, pantaloni larghi e cappotti, con stampe check o pitonate, ma declinate in una palette insolita, shorts in tweed. Fedele al suo DNA ma sempre in grado di superarsi, la famiglia Missoni commuove sul finale, quando Angela e Tai, le due generazioni di creativi, salutano il pubblico tenendosi per mano. 


Photo credits: Marianna Lentini

3 commenti:

  1. Bellissima la collezione e stupende le foto... e anche la fotografa! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Marianna..! Finalmente ho trovato il tuo blog :) Sono Giuliana, forse il nome non ti dice nulla ma ti dico solo che mi hai paragonata alla Ferragni fuori da Missoni perchè anche io avevo un cappotto rosso.. ahahahahha ci siamo conosciute da Missoni a Settembre e ci siamo riviste li quest'anno :) Mi ha fatto piacere ritrovarti..le tue foto sono molto belle.. Io sto ancora facendo pace con la mia macchinina Nikon :( ma prima o poi mi faccio un bel corso serio..!! Adoro la fotografia ma non ho mai tempo di "studiare" e sperimentare :(
    baci!!
    Giuliana

    RispondiElimina
  3. Ciao Giuliana!!! ma che piacere che ci siamo trovate!! dai sulla Ferragni scherzavo ;) Per la fotografia, scatta scatta e scatta, questo è il segreto! sono sicura otterrai ottimi risultati! ora ti seguo anch'io!!un abbraccio e alla prossima

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...