Lo ammetto: Bianca Balti era già una delle mie preferite, per la sua innegabile e straordinaria bellezza e per aver conservato l'aria e, a quanto si dice, anche lo spirito da ragazza della porta accanto. Ma ora è salita ancor di più nella mia personale top ten per aver attirato le ire di Alessandra Mussolini, solo per le sue dichiarazioni, più che lecite a mio parere, sull'immagine del nostro Paese all'estero.
Intanto la possiamo ammirare sulle pagine di Vanity Fair Italia, ritratta dal fotografo Vigne Vilstrup, in uno shooting dal mood romantico e primaverile.
E' stupenda! <3
RispondiEliminax
The Chic Attitude
è divina..Anche io sono rimasta imbambolata davanti a questo editoriale, quasi peggio del mio ragazzo, che btw continua a preferire belen..ah, questi stupidi maschi! :-) baci
RispondiEliminalei è bellissima, ha un senso dell'umorismo raro per una modella e i piedi ben piantati a terra!! 10+ a questa ragazza!!
RispondiEliminaIlaria
Mitica, ma ci pensi che era rasata, squatter e piena di piercing!!
RispondiEliminaAnche a me piace molto, sembra davvero simpatica e genuina! (ti consiglio di vedere la puntata di Very Victoria in cui è ospite, divertentissima!)
RispondiEliminaUn abbraccio
Veronica
PS: complimenti per il blog!!
Questo è il mio se ti va di dare un'occhiata: http://stuffveronicalikes.blogspot.com/
sono d'accordo....anche perchè vogliamo parlarne? penso che all'estero abbiano molta più considerazione della balti che della mussolini (che oltretutto penso sia ignorata e sconosciuta....sempre che ci vada all'estero)
RispondiElimina