La settimana della moda è soprattutto un lasso di tempo in cui noi persone normali possiamo ammirare dal vivo (e un po' rosicare) molti dei nostri oggetti di desiderio, indossati con noncuranza dalle fortunate addette ai lavori, alle quali, nella maggior parte dei casi, tali oggetti vengono regalati (mentre noi ce li sudiamo per mesi, quando ci va bene. Quando va male restano nell'empireo dei desiderata, appunto): in questo periodo io, per esempio, muoio letteralmente alla vista delle coloratissime clutch di Céline e per giorni non ho fatto altro che ammirare sul web foto della meravigliosa Taylor Tomasi, editor di Marie Claire USA, che per tutta la fashion week milanese e non solo, ne ha sfoggiata una blu elettrico.
Non potendomi permettere la suddetta, a meno di non sottopormi a mesi di regime austero, ho optato per una versione un po' più cheap di Furla: se vi piace, la trovate anche in fucsia, verde e nero.
Foto di Taylor Tomasi tratte da Vogue.it; jak&jil; streetfsn
Bella bella bella bella bella... Ti ho già detto che la clutch blu elettrico è bella?
RispondiEliminaMonica
oh! i need to find one for me!!!
RispondiEliminaxoxo from rome
K.
http://kcomekarolina.blogspot.com/
per curiosità,quali sono i 2 prezzi????
RispondiEliminaMa che bella..anche io impazzisco per le clutch coloratissime di Cèline,in blu poi <3 E la tua di Furla sembra altrettanto bella!Ottimo acquisto.
RispondiEliminapenso che la tua di Furla sia bellissima e più comoda da portare
RispondiElimina