giovedì 3 marzo 2011

TRENDS | She's electric

La settimana della moda è soprattutto un lasso di tempo in cui noi persone normali possiamo ammirare dal vivo (e un po' rosicare) molti dei nostri oggetti di desiderio, indossati con noncuranza dalle fortunate addette ai lavori, alle quali, nella maggior parte dei casi, tali oggetti vengono regalati (mentre noi ce li sudiamo per mesi, quando ci va bene. Quando va male restano nell'empireo dei desiderata, appunto): in questo periodo io, per esempio, muoio letteralmente alla vista delle coloratissime clutch di Céline e per giorni non ho fatto altro che ammirare sul web foto della meravigliosa Taylor Tomasi, editor di Marie Claire USA, che per tutta la fashion week milanese e non solo, ne ha sfoggiata una blu elettrico.  

Non potendomi permettere la suddetta, a meno di non sottopormi a mesi di regime austero, ho optato per una versione un po' più cheap di Furla: se vi piace, la trovate anche in fucsia, verde e nero.


 

Foto di Taylor Tomasi tratte da Vogue.it; jak&jil; streetfsn

5 commenti:

  1. Bella bella bella bella bella... Ti ho già detto che la clutch blu elettrico è bella?
    Monica

    RispondiElimina
  2. oh! i need to find one for me!!!




    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. elisa greghi03 marzo, 2011

    per curiosità,quali sono i 2 prezzi????

    RispondiElimina
  4. Ma che bella..anche io impazzisco per le clutch coloratissime di Cèline,in blu poi <3 E la tua di Furla sembra altrettanto bella!Ottimo acquisto.

    RispondiElimina
  5. penso che la tua di Furla sia bellissima e più comoda da portare

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...