sabato 6 novembre 2010

BEAUTY | Momenti di trascurabile felicità

Dopo una settimana lavorativa che pareva eterna, ho deciso che in questo fine settimana mi regalerò piccoli "Momenti di trascurabile felicità", parafrasando l'ultimo libro di Francesco Piccolo, che mi sono regalato ieri sera per tirarmi un po' su di morale. Alla lettura di quest'ultimo si aggiungeranno un thè caldo accompagnato da chiacchiere fitte con le amiche, del sushi, candele alla fragranza di cannella e un po' di sane coccole "beauty": di recente ho scoperto le preziose virtù dell'olio di argan, utilizzato in molti paesi dell'Africa e del Medio Oriente, e di cui avevo sentito parlare a lungo per le sue incredibili proprietà antiossidanti, emollienti e nutrienti. Perciò ho deciso di provare un bagno doccia di Bottega Verde che contiene estratti dell'olio miracoloso. Della stessa linea utilizzo anche la crema mani, vera panacea in periodi come questo, in cui tendo ad avere sempre le mani molto secche e screpolate. E per finire una bella passata di crema corpo alla Vaniglia Nera, sempre di Bottega Verde, uscita in edizione limitata in occasione del prossimo Natale: ha una texture morbidissima e lascia sulla pelle un buonissimo odore speziato....E voi che piccoli piaceri vi concederete? Buon fine settimana a tutte!


Foto mie e di wehartit



Per saperne di più, visitate il sito di Bottega Verde

7 commenti:

  1. sarebbe stupendo un weekend in beautyfarm insieme... chiacchere e relax!!! un bacione amichetta romana!

    RispondiElimina
  2. Si Aleeeee!! appena sarò lì ce ne concediamo uno di tutto relax! un bacio e saluta Gabri!

    RispondiElimina
  3. Io ho lo shampoo e il balsamo/maschera della linea Argan... i miei capelli dicono grazie.

    Ho sempre apprezzato il tuo lato 'bookworm' :) leggere è una delle cose più belle per me!

    bacioni

    Giulia
    http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Giulia: proverò anche io i prodotti per i capelli! anche per me la lettura è una delle cose più belle della vita, mi ha sempre dato grande conforto!

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo blog...non solo le tue foto, ma anche come scrivi!! complimenti! =)

    Cinzia

    RispondiElimina
  6. @Cinzia: grazie di cuore davvero! sono contenta che ti piaccia la mia maniera di scrivere. per me è un grandissimo complimento!

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto ci vogliono assolutamente questi "momenti di trascurabile felicità". Con un buon libro o la giusta musica anche io mi sento davvero molto meglio! :)

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...