domenica 7 novembre 2010

CURRENT OBSESSION | Leopard print bag

Ho parlato più volte in questo blog della stampa leopardata, che io personalmente adoro e che declina alcuni miei accessori e indumenti. Mi rendo conto tuttavia della difficoltà di indossarla, con il rischio sempre in agguato di apparire vagamente volgari. Ma c'è chi riesce a portarla con grazia e naturalezza, mixandola con sapienza.
Durante l'ultima fashion week qui a Milano ho visto un tripudio di maculato tra gli ospiti della sfilata di Dolce&Gabbana: molte addette ai lavori indossavano soprattutto borse. Da lì la mia "current obsession", in questi giorni alimentata dalle fotografie apparse in alcuni blog e su alcuni dei miei e-store preferiti. Ecco di seguito la mia personale selezione. Pensate riuscirò a resistere?

Photobucket


Photobucket


Photobucket

PhotobucketPhotobucket
Le due proposte di Zara (99 neuro la prima in cavallino, e 49 euro la seconda)

Photobucket

Parentesi (in vendita su Yoox)

12 commenti:

  1. Gli accessori che hai scelto sono molto fini e quindi secondo me portabilissimi senza nessun pericolo volgarità, in cui anche io tra l'altro ho sempre paura di cadere. A me piacciono molto le ballerine in questa stampa. Di più non penso riuscirei ad osare, ma riconosco che alcune anche con una giacca maculata rimangono molto eleganti.

    RispondiElimina
  2. Io un pellicciotto preso lo scorso anno e indossato spesso con capi molto basic. Devo dire che l'ho sfruttato tanto...ora sono molto presa sia dall'idea delle ballerine sia della clutch di Parentesi...vedremo! Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. chiedo venia per la mia assenza prolungata: finalmente sono tornata. vedo che te la passi benone.
    ti abbraccio iole

    www.ioleinfashion.com

    RispondiElimina
  4. Questa febbre leo ha contagiato anche me, vorrei un pellicciotto ma sarà difficile trovarlo come dico io...sono troppo pignola ahahahahah!
    Un bacione Mari :)
    Loving Chiaradeanna: New Post at Fuzzi Showroom

    RispondiElimina
  5. Iole cara!!!!!!bentornata! ci mancavi!

    RispondiElimina
  6. @Loving Chiaradeanna: l'anno scorso ne avevo trovato uno carino da Pull&Bear. In bocca al lupo per la ricerca!

    RispondiElimina
  7. Anche io sto cercando una borsetta leopardata, ma quelle di zara mi sembrano troppo piccole! Se trovo qualcosa, ti faccio sapere ;)

    RispondiElimina
  8. Grazie Giulia! In realtà anche una clutch andrebbe bene. Per questo vorrei quella di Parentesi ma come una cretina me la sono fatta scappare quando era in saldo su Yoox e ora è tornata a prezzo pieno!

    RispondiElimina
  9. se si usa il maculato per uno o un paio di accessori è difficile cadere nella volgarità.. queste proposte mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  10. @Velvet Rose: hai ragione Nicole! bentornata anche a te!

    RispondiElimina
  11. le borse leopardate piacciono molto anche a me. Io sono una amante dell'animalier, ovviamente ben dosato per evitare l'eccesso.

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...