venerdì 5 novembre 2010

SHOPPING | I nuovi Levi's Curve e il mio piccolo, personale dramma quotidiano

E va bene lo ammetto: il marketing fa molta leva sulla sottoscritta. La quale nella maggior parte si lascia presto convincere a provare di tutto: che sia lo shampoo che promette miracoli contro le doppie punte, le patatine che non fanno ingrassare fino al nuovo, piccolo gioiello di design tecnologico, io ci casco sempre, o quasi. L'ultimo brand colpevole in questa operazione è stato Levi's: quando ho sentito che lo storico marchio dei jeans si apprestava a lanciare un nuovo modello che avrebbe reso giustizia alle curve di noi donne, ho fatto subito un pensierino sull'acquisto. Davo una sbirciatina timida alle blogger d'oltralpe che, incuranti del dramma di noi mediterranee sulla questione jeans, sorridevano estatiche all'esclusivo party di lancio tenutosi qualche mese fa a Londra. E poi ancora mi dicevo: "Cavolo, stanno bene a Pixie Geldof!" che, detto tra noi, non è che sia sta gran strafiga. Per farla breve ho trascinato Roberto nello store della Levi's e, dopo aver tartassato sia lui che l'ignaro, povero commesso capitato tra le mie grinfie, ho preso i Demi Curve: il Curve è infatti declinato in tre modelli, slight, demi e bold, a seconda della personale "body shape". Io avevo sapientemente fatto le mie prove sul sito della Levi's per capire quale fosse adatto a me (date un'occhiata al video sotto). Ed eccolo qui tra le mie mani, il jeans che mi avrebbe fatto sentire una dea: me lo spiega allora il Signor Levi's perché al mattino davanti allo specchio si consuma sempre il mio piccolo, personale, dramma quotidiano? Troppo critica verso me stessa o il jeans perfetto non è stato ancora inventato? Razionalmente ora so che la risposta esatta è la prima, e per questo vi invito a provarli, scoprendo prima sul sito della Levi's qual è il più adatto alle vostre curve!


6 commenti:

  1. mmm i jeans sono forse l'unico capo di vestiario che non mi attrae, non esiste al mondo un modello che possa starmi bene, li indosso raramente, non più di due volte al mese e solo se proprio non ho altro di adatto da mettermi :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. Ribadisco..finchè non vedo non credo, come disse San Tommaso.;)

    RispondiElimina
  3. Mah, non sono convintissima. E poi, se il marketing conta qualcosa, sono tornata poche ora fa dalla festa organizzata a Roma per lanciarli: faceva così tristezza che mi è passata la voglia di provare i jeans! :-)

    RispondiElimina
  4. mmm non so, anch'io ho fatto all'epoca la prova "metro alla mano" a casa ma poi non sono andata alla presentazione, un po' perché i levi's non mi sono mai stati bene, un po' perché dalle foto mi sembrano troppo a vita bassa e un po' perché troppo costosi per le mie tasche (insomma un paio di jeans basicda zara costa 4 volte meno..perché?). quindi non so dirti se su di me facciano miracoli.
    ma sono curiosa di vederteli indossare ;)

    RispondiElimina
  5. anch'io attendo di provarli prima di dire la mia!! :p
    i miracoli li faceva solo una persona e tempo che per i miei fianchi serve più una pancera hahahaha :D

    Baci,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  6. @Barbara: il party a Londra era super cool! Pixie Geldof, Alexa Chung, Liam Gallagher...eh si,noi siamo proprio provinciali!
    @Myriam e Paola: non posterò mai un outfit!! :)
    @amorim gabriela: come ti capisco!

    RispondiElimina

Thank you so much for leaving your comment! Kisses, Marianna

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...